11 giugno 13, 13:44 | #5211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
11 giugno 13, 14:04 | #5212 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
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L'unica cosa da revisionare sono i cuscinetti dopo un certo numero di voli. Più o meno ogni 100 li cambio. Una volta riavvolto, per il motore non c'è altra necessità che controllare i cuscinetti. Possono insorgere problemi legati alla temperatura di esercizio: nel caso il motore prendesse uno scaldone potrebbero patire i magneti o la smaltatura del filo. Opzione remota comunque. Nel caso specifico il mio 5025 è tornato in factory per un controllo degli isolamenti e della continuità elettrica.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
11 giugno 13, 14:08 | #5213 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Tanto prima o poi cambio anche il motore. Ne vale la pena? E' un modello gemello dello scorpion uscito di produzione ... Ho giusto giusto due colleghi negli USA ... All e RC | HYPERION HS4020 1100 KV HIGH RPM OUTRUNNER MOTOR [HP-HS4020-11]
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
11 giugno 13, 14:12 | #5214 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Anche se a me piace questo. Più potente e leggero dell'originale ed arriva fino ad 8S ... Scorpion HK-4015-1070KV - Scorpion Power System
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11 giugno 13, 14:16 | #5215 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
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Teoricamente i motori Hyperion sono identici agli Scorpion; di fatto sono gli stessi motori con un colore diverso. Alcuni, però, non erano così belli dentro... Non tanto qualitativi. Piuttosto trovati un bel kit e fatti fare qualcosa di speciale... Scorpion HKIII-4020 Brushless Motor Kit - Scorpion Power System Ecco, il 4015 potrebbe essere una buona alternativa
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
11 giugno 13, 14:18 | #5216 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Mi piacerebbe ... ma pesa 300 grammi contro 215 ...
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11 giugno 13, 14:21 | #5217 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
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| Infatti i 4020 e 4025 sono motori destinati ai 550... Il 4015 lo montano nel Logo 400, ed è già generoso. Il motore Compass di serie, comunque, non se la cava affatto male... Personalmente credo che per quel modello sia più che sufficiente.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
11 giugno 13, 16:29 | #5218 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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siamo o non siamo dei golosoni ... cmq confermo ... è l'ultima cosa che andrei a cambiare ... in effetti l'altro giorno con curva piatta al 90% viaggiava allegro ... è la coda che ancora non regge. Mi sa che faccio una prova e metto il savox 1257TG che ho sul bladone. sulla carta risulta più potente e veloce del futaba che ho sull'atom.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 11 giugno 13 alle ore 16:32 |
11 giugno 13, 17:02 | #5219 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Questione SERVI
Mi iniziano i primi dubbi prima ancora di aver ricevuto il JR. I servi che ho (hitec 5065mg per il piatto e 5084 in coda) saranno all'altezza? Sulla carta sembrano addirittura meglio di quelli originali JR. SERVI JR SERVI HITEC Il peso è a vantaggio negli Hitec, la velocità pure e la forza sembra identica. Voi che dite?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
11 giugno 13, 17:11 | #5220 (permalink) Top |
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E' sempre un 450 ... quindi ...
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