09 giugno 13, 19:34 | #5141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Il fatto è che prima non lo faceva nonostante nel frattempo non abbia toccato nulla ne abbia fatto modifiche meccaniche che non siano la canopy Alien che è più pesante dopo il restauro. Domani proverò di nuovo con la canopy Revo normale ma credo di apere già quale sia il risultato...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
09 giugno 13, 19:56 | #5142 (permalink) Top |
|
@ Elipegua : come promesso ecco le foto
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
09 giugno 13, 20:49 | #5143 (permalink) Top |
Sospeso |
Rhoss: intanto mi avvantaggio: carica parallelo col kazzillone e icharger. Poca spesa tanta resa.... Figurati che, mentre il mio icharger viaggia dalla cina all'italia, sto caricando le mie 6s con l'accucel da 50. Tutte insieme col kazzillone e, per far ingrassare il fegato a mg, una tipica caricata vede: - due 6s da 2650 - tre 6s da 2200 - due 3s da 2200 rese come una 6s tramite il kazzillo Questo porcaio viene caricato e bilanciato dall'accucel in circa 6 ore. Quindi mi tocca pianificare un pochino le volate.... Life is short: open the throttle.... |
09 giugno 13, 20:57 | #5144 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io piuttosto di impiegare 6 ore (si hai ragione è un porcaio senza senso ) mi compro un altro Robbe spendendo altri 200€ di ottima qualità ;);) Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
09 giugno 13, 21:11 | #5145 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Oggi giornata speciale .... Andato a casa di un amico con allegra famigliola che ha una figlia più o meno dell'età della mia... Mangiata a base di ravioli al ragù e fiorentinazze alla brace da 4 dita... Ne ho mangiato un kilazzo dopo aver mangiato 2 piatti di ravioli Il bello e' che sto mio amico abita in campagna e dietro casa sua ha un campo per volare quanto vuole. Forse per il mio elicottero , il campo era leggermente piccolo , perché a un certo punto iniziavano degli alberi e facevo fatica a capire guardando l'eli a che distanza ero da tutto il resto ma mi sono divertito un sacco lo stesso anche perché mi piace lo smack , mi metto in un punto faccio qualche tictoc sopra , sotto e di lato e via Giornata spettacolare! Le bimbe son diventate anche molto amiche così sicuramente a breve la cosa si ripeterà |
09 giugno 13, 21:19 | #5146 (permalink) Top |
Guest
|
LASTO ti stimo! Hai confini del parallel charging (and beyond) ahah Vedrai che con un cb decoroso il troiaio lo carichi in 1 ora, max 1 ora e 20 ;-) Per il discorso di cb di qualita' invece... MG continua a sottolineare il concetto ma evidentemente non ha mai cercato di informarsi sugli icharger... E infatti li esclude sempre ;-) X Rohss il mio consiglio e' icharger 106b se vuoi spendere poco. Concordo con MG sul Robbe se vuoi spendere invece 200 euro ;-). Ti da una flessibilita' mostruosa essendo un twin. (Anche se di qualita' inferiore ad icharger... Ahah) |
09 giugno 13, 21:22 | #5147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Per ora i voli Atomici saranno tutti pianificati e programmati e appena faccio un pacco di soldi prendo un cb da 1000TW e non ci penso più
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
09 giugno 13, 21:38 | #5148 (permalink) Top |
Guest
|
Ross il tempo di carica hai ragione sarebbe lo stesso ma secondo me hai comunque una serie di vantaggi che spingono lo stesso verso la carica in parallelo. 1. Ti eviti ogni ora di avere l'orecchio teso. Andare, controllare,staccare e riattaccare. Di fatto facendo cosi passi 8 ore a occuparti delle lipo 2. Il tempo totale e' lo stesso MA anziche caricare ogni lipo a 1c le carichi a 1/6 di C o similare. Male non fa alle lipo anzi! 3. Volendo puoi mettere il cb non al massimo che bene non gli fa. Ma magari usare solo 40watt. Ok ci impieghi magari 2 ore in piu ma se hai un posto sicuro dove caricare puoi pensare di iniziare alle 10 di sera e trovarle pronte la mattina dopo. 4. Ultimo ma non meno importante MG potra' commentare e io e Lasto dargli addosso! :-) |
09 giugno 13, 22:25 | #5149 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cosa che tu e Luigi ancora non avete fatto Sono sicuro che sceglierà al meglio anche per il cb. Vada pure per l'iCharger....meglio lui che una cinesata pazzesca alla HK PS @ Rosario : l' Equilibrium Profi 2.0 : 350W di pura potenza per 1 solo canale a 80/85; quando poi ti stufi di 1 solo canale, per 80/85 ne compri un altro ed è come se avessi un twin da 700W totali . Già meglio l'equilibrium dell 'iCharger guardando il rapporto prezzo/Watt
Bookmarks |
| |