07 giugno 13, 09:58 | #5051 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
|
Però Mauri, visto che sei orientato a classi più grandi, probabilmente un 500 con pale da 430 male non ti faceva. Il Forza 450 è stupendo ma è comunque un passo indietro verso i tuoi dichiarati obiettivi (Alees Rush 750). Si può scherzare quanto si vuole, ma un protos 500 era probabilmente quello che ti avrebbe fatto progredire di più guardando al livello a cui sei e al fatto che qualche crash ancora ti capita. E in relazione a questo sai bene che i crash con un Protos non costano quanto un Revo e probabilmente nemmeno quanto un forza 450. Alla fine il forza costa una fucilata ed è un pezzo da collezionisti o da manici davvero poco avvezzi al crash. Bhe almeno ha il merito di essere un prodotto di qualità, anche se lo inzozzerai con il Tarot (che non è ai livelli del BeastX da quanto dice Bandit) e con dei servi che non sono degli mks Sicuramente sarai molto stimolato a dimenticare i tuoi primati e ad usare di più il simulatore: DLC TLC
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
07 giugno 13, 10:03 | #5052 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
Ho notato solo piccole differenze con il Bx. ma sono una sega ... se io e Mad (ma dov'è?) non fossimo caduti nel solito trappolone teso dall'infermiera (una vendita massiccia di roba spektrum) avrei tenuto su il Tarot tranquillamente.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
07 giugno 13, 10:07 | #5053 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| e allora ... GODI... cmq, al di là della lunghezza delle pale, il forza, meccanicamente, sembra davvero un bel modello ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
07 giugno 13, 10:10 | #5054 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
|
Bhe tu dici di essere un S... ed hai notato delle piccole differenze, non oso immaginare quando raggiungerai un livello alto di pilotaggio quante altre cose potresti notare. Sarebbe interessante provare a metterlo "alla frusta" in pollici di livello PRO ed averne un'obiettiva recensione (e magarai confronto)....ma so che è chiedere troppo, al livello Pro sono, giustamente, tutti sponsorizzati P.s. fermo restando che io sperimenterei tranquillamente il clone del beastX o la fu bar sui miei 450 tanto mal che vado possono comportarsi come l'avere la flybar? nessun problema, ci sono abituato
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
07 giugno 13, 10:31 | #5055 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| ,, Citazione:
sono gioiellini,anche questo forza 450 è una piccola meraviglia,ma hanno per contro la poca stabilità dell'ely piccolo e la poca visibilità.Ovvio poi che dipende dai gusti e dal tipo di volo.Io credo di aver trovato il "nirvana"con la classe 500 a 6 celle edit.mg,comunque ottimo acquisto,ci mancherebbe
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
07 giugno 13, 10:45 | #5056 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Personalmente condivido totalmente stefaros.. Un 500 finto come il protos ha il meglio della classe 500 con un'ansiogenita' da 450 o poco piu'... Ho capito subito che non avrei piu' volato con i 450 e ho venduto l'alzrc, che era al top come setup | |
07 giugno 13, 10:57 | #5057 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Io VOGLIO una classe piccolina, un eli che mi incuta meno paura per via delle dimensioni !!! Il Revo ancora oggi quando lo richiamo di muso verso me mi incute paura , mi sudano le mani al pensiero di sbagliare manovra. Un 450 no. Poi è vero che mi interessa la classe 700, ma per ora non mi attira. In questo momento, le dimensioni PER ME ideali le ho : un 450 (325 ) ed un 500 (500 )
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 giugno 13, 11:00 | #5058 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Se tu, ripercorrendo il passato, fossi al mio livello (sto facendo hovering rovescio e neanche troppo bene.....) vorresti sempre un 500? Attenzione alla risposta : pensa con la testa dell'epoca non con quella di adesso
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 giugno 13, 12:08 | #5059 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| . Citazione:
e' stato il mio primo ely (2007).Poi passai al t rex 600 nitro. Gli elettrici li iniziai dopo (2008) con il trex 450 e il minititan (vero gigante della classe)
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
07 giugno 13, 12:31 | #5060 (permalink) Top |
Sospeso |
a dimostrazione che si comincia bene, forse meglio, con le classi piu' grandi dei 450. Noi abbiamo iniziato negli ultimo 24 mesi piu' o meno. In piena epoca del motore elettrico e i 450 economicamente parlando sono il giusto entry level con i loro costi d'acquistro e manutenzione. Ancor piu' viste le politiche RTF dei vari flits che ti danno un eli serio gia' settato e tutto incluso: per il principiante e' una manna.. Pero' se ci fossimo attappati il naso ed avessimo iniziato subito con un 500 vero o finto che sia, i 450 li considereremmo come ora guardiamo vari 130x o mcpx..(tutti noi abbiamo un microbo del genere ma non ci voliamo praticamente mai) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |