07 giugno 13, 08:59 | #5041 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per avere un classe 450 o il più vicino possibile dovevi prendere il Protos con pale da 425. Dai non disperare, ho la soluzione per te, quando ti arriva il modello lo spedisci a Steno e Lui ti manda il suo Protos plasticoso
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
07 giugno 13, 09:03 | #5042 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'elettronica ce l'ho gia tutta a casa tanto ghgh. Ps ma che me ne faccio poi io di un classe 325??!! | |
07 giugno 13, 09:30 | #5043 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Hai detto giusto : TU preferisci quello, io no !!!!!
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
07 giugno 13, 09:34 | #5044 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è che ormai sono condizionato pure io per cui il Bladuccio era e rimarrà un 450 ma il Revo ha le pale da 500 per cui è un 500 Se poi il mondo la pensa diversamente da me, ne vado orgoglioso!!! non mi piace stare in mezzo alla comune massa non per niente ho preso il Revolution
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 giugno 13, 09:38 | #5046 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ti posto un video del Beam all'interno di una palestra e tu mi posti il Revo pilotato da Fabio , che tubo centra ??????? faccio i miei complimenti a Fabio per le belle manovre. ma avresti dovuto postarmi un video di un 450 all'interno superiore al Beam [/QUOTE] Il senso era che l'eli che hai postato a me fa schifo ma tu dici che vola bene e quindi io ti ho risposto che pure il Revolution che per te è brutto vola bene Basta essere capaci e io, modestamente, NON lo sono
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 giugno 13, 09:47 | #5047 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sento la necessità di avere un eli piccolo, pret a Porter, più preciso e migliore e stimolante del Blade quindi o mi prendevo un Alzrc ma ritornavo nello stato attuale di avere un elicottero di cui non mi frega un kazso se cade e quindi non mi stimola nella crescita oppure, per come sono fatto io, ho bisogno di un eli piú"importante", da rispettare, col quale prestare la massima attenzione possibile. Questo mi stimola molto nella crescita delle capacità e spero che mi sia di aiuto come lo è stato e lo è il Revo : un modello da conoscere e rispettare
07 giugno 13, 09:53 | #5048 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
ma il warp l'avevi considerato? giusto per curiosità. Tra l'altro dicono sia davvero robusto.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
07 giugno 13, 09:53 | #5049 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se piace a te e a Steno, fate benissimo a prenderlo A me piace il Revo, me ne sono innamorato vedendolo dal vivo e l'ho preso ed ora ho preso il FORZA (chiamato pure lui 450 mica da me ma dal costruttore direttamente ) perché mi piace e perché dovrebbe essere di qualità
07 giugno 13, 09:55 | #5050 (permalink) Top |
| Si, tant'è che l'ho messo nel sondaggino proprio per quello ed anche alla sua uscita ho iniziato a seguire i post su di lui perché mi ha incuriosito parecchio ma il FORZA mi piace moooooooooolto di più
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |