05 giugno 13, 20:40 | #4941 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ragazzi, come ognuno di voi sa bene, c'è un momento nella vita di ogni coppia in cui bisogna fermarsi e guardare un pò il passato per capire se il futuro può essere roseo insieme oppure se è meglio iniziare a pensare ad un bel divorzio... Ecco, per me è giunto il momento.Mi sono fermato, ho guardato il passato ed ho visto che è stato un passato pieno di amore, intenso, ma già non fedele... Allora mi chiedo : se tradisco, è il caso di continuare? O è meglio valutare questo divorzio a favore di un partner dal quale ci si aspetta cose e vita migliori? Bene, la decisione è presa. Il divorzio è la decisione ultima, sovrana, dalla quale non si torna più indietro. Tanto un partner col quale stare bene già ce l'ho, e tu non mi soddisfi più come una volta. Voglio qualcosa di più, non so nemmeno io cosa esattamente anche se delle idee le ho. Ti saluto per sempre.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
05 giugno 13, 20:59 | #4942 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
|
Azzo Maurizio che è sta cosa ? Fai pensare ad un acquisto golosissimo per rimpiazzare il blade Ora stai a vedere che il tanto odiato TRex o TCess come dir si voglia non ti faccia più così schifo Se invece è tutta un altra storia ( sempre in campo modellistico) beh non mi sembravi anche innamorato oltre che devoto del Primario !! |
05 giugno 13, 22:00 | #4943 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
In secondo luogo, la devozione al Primario mi porta ad un certo orientamento Lui ormai influenza, sta influenzando o ha già influenzato molti di noi (per non dire tutti )
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
05 giugno 13, 22:32 | #4945 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 23-05-2013
| Dai, non esagerare un paio di X si, se made in bangladesh anche 3 di X, ma XXXX no! Non ho mai capito perchè insieme al lavoro, all'estero, non mandino anche dei manichini. Loro, poveri, hanno braccia lunghe quanto la pancia vuota! Citazione:
Ah, non parlavi di donne? Nemmeno di uomini? Ho capito, maledetto golosone, sali di classe, un bel Goblin 630... Eppure no, non sarebbe allineato coi modelli del Primario! Mumble, Eccolo! Grande mga! | |
05 giugno 13, 23:13 | #4949 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Ma nooo... MGA ha la fissa con la produzione teutonica... Jawohl ! Parola di Otto Grunf !
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
Bookmarks |
| |