Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 13, 12:03   #4881 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
volo non no capito: la testa ha foro jesus da 2 mentre l vite e l'albero ce l'hanno da 1,5. E' questa la domanda ?

Se si allora puo' andare lo stesso, se stringe bene. In fono il fatto che il foro sia da 2 al massimo lascia un minimo di gioco e la testa potrebbe ruotare di qualche grado sull'albero. Ma tanto in volo ruotera' sempre nella stessa diretzione quindi una volta che in spoolup va a battuta li si ferma.

Daje de gasse.......
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 12:45   #4882 (permalink)  Top
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
volo non no capito: la testa ha foro jesus da 2 mentre l vite e l'albero ce l'hanno da 1,5. E' questa la domanda ?

Se si allora puo' andare lo stesso, se stringe bene. In fono il fatto che il foro sia da 2 al massimo lascia un minimo di gioco e la testa potrebbe ruotare di qualche grado sull'albero. Ma tanto in volo ruotera' sempre nella stessa diretzione quindi una volta che in spoolup va a battuta li si ferma.

Daje de gasse.......
Avoja cor gasse! Nun sai le buche che faccio oggi!

Grazie e... Visto che ho tolto tutte le connessioni dalla mia rx (spk ar6115e) non e' che sai in che direzione devo rimettere le spinette dei servi? mi sono segnato tutto ma a questo non ci avevo pensato... Ho il filo rosso sempre al centro e agli estremi nero e giallo...
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 13:07   #4883 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Si il rosso e' al centro. Mi pare che il giallo, il signal, vada verso l'alto. Ma se sbagli non fai danni, semplicemente non si accende la rx
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 13:15   #4884 (permalink)  Top
User

L'avatar di schuldiner

Data registr.: 09-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio

Daje de gasse.......
Il tuo discorso potrebbe anche starci...finché non si fanno tic toc o volo rovescio.
Comunque sulla testa non ci dovrebbe essere gioco in qualsiasi caso.
Vecchio 04 giugno 13, 13:28   #4885 (permalink)  Top
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Il tuo discorso potrebbe anche starci...finché non si fanno tic toc o volo rovescio.
Comunque sulla testa non ci dovrebbe essere gioco in qualsiasi caso.
Per fortuna non corro rischi di fare tic toc o volo rovescio
Volero' cosi' solo per fare il setup dello zyx e tra un paio di giorni avro' gli alberi su misura!

Grazie
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 13:29   #4886 (permalink)  Top
STENO
Guest

No non era Luca Pescante....

Con RIckysound ci ho volato un paio di volte... e stikazzi pure lui!

Ieri sera c'era Schuldiner a volare con noi. Ma ho voluto prendere in giro Bandit perchè gli è preso un coccolone e non ha visto la parte + bella. Quando pensavo di fregarlo mettendolo in palestra e invece... ahahah non ha fatto una piega!

Se riusciamo a fare una sessione con Pogo, Ricky e Schuldi... IO NON CI ENTRO!! Perchè già so che prendo radio, eli e tutto e butto tutto fuori dal balcone!
Vecchio 04 giugno 13, 13:36   #4887 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Però mi chiedo....ma come si fa a diventare come loro? Io tutte le mattine all'alba mi sparo 6 lipo, la sera una buona ora al simulatore e negli ultimi giorni al simulatore faccio più schifo di qualche settimana fa...ma c'è un segreto sotto o sono io ad essere proprio negato??
Vecchio 04 giugno 13, 13:42   #4888 (permalink)  Top
STENO
Guest

Me lo chiedo anche io..... ma la risposta è una solo... ORE E ORE di simulatore.
E poi ORE E ORE di volo dal vivo.

Ross fai una prova: ogni sera per 3 mesi vola 1 ora. 15 minuti dritto - 15 minuti in retro - 15 minuti a rovescio dritto e 15 minuti a rovescio in retro.

Vedrai che dopo qualche mese volerai in qualsiasi orientamento.

Poi fai la stessa cosa pe ri coni, gli hurricanes etc etc.

La verità è che la quantità di ore che ci devi perdere è impressionante.
Poi certo chi è portato impara in fretta e chi lo è meno impara meno in fretta. MA le ore le devi perdere.... e non si parla di un oretta e poi provi dal vivo... non è così...
Vecchio 04 giugno 13, 14:01   #4889 (permalink)  Top
User

L'avatar di schuldiner

Data registr.: 09-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Però mi chiedo....ma come si fa a diventare come loro? Io tutte le mattine all'alba mi sparo 6 lipo, la sera una buona ora al simulatore e negli ultimi giorni al simulatore faccio più schifo di qualche settimana fa...ma c'è un segreto sotto o sono io ad essere proprio negato??
Faccio simulatore praticamente tutte le sere, qualche sera la salto per altri impegni.
Poi vado a volare tutti i weekend meteo permettendo.
La cosa importante però è fare sim si, ma in modo intelligente. Cioè non partire a provare a fare free style a caso, ma iniziare dalle figure base intanto poi via via fare quelle più complesse, a quel punto non verrà difficile collegare il tutto.
In quest'hobby non bisogna avere fretta di fare subito una cosa, bisogna passare sempre dal passo più semplice poi è ovvio che c'è chi ci arriva prima chi dopo, ma se ci si impegna e si affronta la cosa nel modo giusto i risultati vengono
Vecchio 04 giugno 13, 14:04   #4890 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
giusto per curiosità ... quanti anni hai?
Rispondi

Bookmarks