01 giugno 13, 22:34 | #4822 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Leggere il 3D mentre mi faccio le code nelle corti astiensi per mangiare deliziosi piatti tipici locali non ha prezzo Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
01 giugno 13, 22:35 | #4823 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-05-2013
| mi nutro dei vostri video, del primario quando penso che è meglio smettere di praticare l'hobby, del crashatore, quando cerco consolazione... Mga, ho davvero una grande stima per i delfini, ma tu sei sul podio, un grande esempio di come prendere l'hobby, e un grande esempio di come prendersi in giro! E accettare anche che esistano dei delfini un pò contronatura, un pò... stardi? @ mga: edito per dirti che poi non digerisci, io sto digerendo ora una grigliata... |
01 giugno 13, 23:18 | #4824 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buona digestione allora io proseguo con i piatti tipici. Ho appena finito doppia porzione di frittata alle ortiche immerso in antiche lamentele...pardon...canti medievali Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
02 giugno 13, 10:43 | #4826 (permalink) Top |
| Hai bisogno di occhiali ma soprattutto di battute originali e non copiate
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
02 giugno 13, 10:44 | #4827 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
02 giugno 13, 10:51 | #4828 (permalink) Top |
|
Ragazzi, scusate l'OT che sto per fare ma sono un pò preoccupato e ho bisogno di aiuto. Il Revo (normalissimo elicottero FBL classe 500 VERA) mi fa questo scherzo : lo metto in idle, gli faccio qualche flip consecutivo e alla fine quando esco dall'ultimo (mai più del 3°) si mette a traballare vistosamente. Tolgo immediatamente l'idle e ritorna normale. Curva normal 60% e idle 80% lipo 6S 4A. In normal non succede ma è anche vero che non gli faccio fare dei flip consecutivi perchè non sono capace di gestire come si deve il collettivo e mi perde quota quindi ne faccio 1, poi semmai lo riporto in quota con calma e ripeto. Meccanicamente è a posto; la centralina non da segni di squilibrio. Qualche guadagno sbagliato da qualche parte? ma dove? Io so appena gestire il menù basic del uRondo...ma al di fuori di questa cosa penso che i parametri siano più o meno gli stessi un pò su tutte le centraline....
02 giugno 13, 12:18 | #4829 (permalink) Top |
Sospeso |
Questa e' da Primario... Personalissime ipotesi: - il loop di controllo della centralina dopo un po' va in crisi ( poco probabile) - la condizione di tutto cabra per il flip innesca progressivamente una risonanza visibile solo dopo un po': ti scendono i giri motore, per il carico prolungato, di quella frazione tale da entrare nella frequenza di risonanza |
02 giugno 13, 14:31 | #4830 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
MGA purtroppo non so aiutarti...quoto Lastorri è un fatto da Primario! Invece io ho un altro problema. Stamattina appena staccato i pattini da terra del Rex la mia lipo, una Zippy 3S 2200mAh 30C, ha cominciato ad avere mal di pancia...me ne sono accorto dal fatto che il Rex era strano nel senso che sembrava che i giri variassero in continuazione. Per fortuna sto affilando un po i sensi e non fidandomi di quello strano rumore, pur se il modello era stabile in volo, ho deciso di atterrare. Una volta a casa ho controllato la lipo, con la carica bilanciata ad 1C e....una cella ha 0,30V di sbilanciamento costante rispetto alle altre due. Finita la carica bilanciata avevo due celle a 4,23V e una cella a 3,93 V Ho provato allora a scaricare tutte le celle a 3,7V ma niente, due arrivano a 3,7 V e l'altra 3,4V. Come posso fare a bilanciare di nuovo tutto il pacco? Ho anche pensato di scaricare le altre due celle fino a raggiungere la tensione della cella incriminata, e volevo chiedervi se c'è un modo semplice per farlo. Grasssssie
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
Bookmarks |
| |