Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 13, 13:22   #4781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Prenderai la macchina ogni volta che andrò al campo volo [/YOUTUBE]
La porta al riparo per paura che tu gli chiuda una looping sul cofano della macchina
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 14:34   #4782 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Pogo, prima che Steno arrivi e lo dica lui, non scherziamo con fatti del genere che io l'ho fatto veramente! non con l'ìelicottero ma con un ala alta a tutta manetta in verticale sul cofano di una Ritmo di uno spettatore. E aveva pure l'ogiva d'alluminio... un botto da paura ! ha fatto un buco sul cofano grosso qualche centimetro
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 14:46   #4783 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
stefaros non ci prendere troppo sul serio, per lo meno l'80% dei post. MG sa benissssimo che ha sbagliato in quel volo, ma l'ha postato perche' e' troppo divertente!

Il nome Delfini Golosi viene da una storica pubblicita' di un prodotto alimentare dove c'era il protagonista che parava con un delfino e alla fine lo chiamava "delfino goloso!!" perche' voleva tutto. Noi qui siamo uguali: qualsiasi stroxxata piu' o meno affine al mondo degli eli scatena la nostra compulsione da cleptomani. Qualcuno lo fa nell'esoterico goi altri nella cineseria spinta, con qualche divagazione oltreoceano.
Giocava a pallanuoto?




Vedi Stefaros? Noi siam così
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 14:48   #4784 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Pogo, prima che Steno arrivi e lo dica lui, non scherziamo con fatti del genere che io l'ho fatto veramente! non con l'ìelicottero ma con un ala alta a tutta manetta in verticale sul cofano di una Ritmo di uno spettatore. E aveva pure l'ogiva d'alluminio... un botto da paura ! ha fatto un buco sul cofano grosso qualche centimetro
Ecco, mi manca
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 15:12   #4785 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
... il propretario della macchina, vedendo il buco sul cofano si era innervosito ma poi ha visto il mio aereo polverizzato, degno del funerale vikingo sulla pista (che abbiamo fatto) e si e' reso conto che in fondo se l'era cercata avendo parcheggiato in mezzo alla pista.. e' stato zitto e se n'e' andato
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 15:12   #4786 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Ti bastano 49?
LATTANTI!!!!! io sono a 58!!!!! SUONATI

LATTANTI!!!!!!
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 15:20   #4787 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MicheTN
 
Data registr.: 21-08-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 446
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
... il propretario della macchina, vedendo il buco sul cofano si era innervosito ma poi ha visto il mio aereo polverizzato, degno del funerale vikingo sulla pista (che abbiamo fatto) e si e' reso conto che in fondo se l'era cercata avendo parcheggiato in mezzo alla pista.. e' stato zitto e se n'e' andato
Ecco, io quando volo ho una tremenda paura che succedano cose del genere. O meglio, che il buco grosso qualche cm sia nella capoccia di qualcuno invece che sul cofano di una macchina. Io sono ai comandi quindi so bene lo stato del modello, se è controllabile, se sta per stallare, se risponde bene, ma uno spettatore no.
Per questo volo sempre da solo e non riesco a sopportare che ci sia qualcuno vicino a me durante il pilotaggio.
L'altro giorno stavo collaudando un nuovo modellino e dopo aver decollato mi son trovato una macchina parcheggiata in testata pista, con dentro due che pomiciavano. Gli urlato contro parole non ripetibili e credo che abbiano pensato che fossi pazzo
MicheTN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 15:20   #4788 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
un botto da paura ! ha fatto un buco sul cofano grosso qualche centimetro






anche da noi è successa una cosa analoga..io non l'ho vista, con un logo a cui è saltata la cinghia e si è schiantata contro una bella audi che era nel parcheggio, credo che abbia poi pagato l'assicurazione.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 16:19   #4789 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
... il propretario della macchina, vedendo il buco sul cofano si era innervosito ma poi ha visto il mio aereo polverizzato, degno del funerale vikingo sulla pista (che abbiamo fatto) e si e' reso conto che in fondo se l'era cercata avendo parcheggiato in mezzo alla pista.. e' stato zitto e se n'e' andato
Citazione:
Originalmente inviato da MicheTN Visualizza messaggio
Ecco, io quando volo ho una tremenda paura che succedano cose del genere. O meglio, che il buco grosso qualche cm sia nella capoccia di qualcuno invece che sul cofano di una macchina. Io sono ai comandi quindi so bene lo stato del modello, se è controllabile, se sta per stallare, se risponde bene, ma uno spettatore no.
Per questo volo sempre da solo e non riesco a sopportare che ci sia qualcuno vicino a me durante il pilotaggio.
L'altro giorno stavo collaudando un nuovo modellino e dopo aver decollato mi son trovato una macchina parcheggiata in testata pista, con dentro due che pomiciavano. Gli urlato contro parole non ripetibili e credo che abbiano pensato che fossi pazzo


Luigi, la macchina in pista ???????????????? Se l'è meritato !!!!!!!!

Michè, ieri sono arrivato al campo volo e c'erano 2 ragazzini minorenni sdraiati nell'erba del parcheggio che stavano scopando tranquilli

Che vuoi dirgli? Li ho invidiati perchè mi hanno ricordato i bei tempi che furono
Ovviamente si son levati di gran carriera
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 17:39   #4790 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

il modellista,ovvero il rovinascopate (altrui)
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002