31 maggio 13, 15:34 | #4782 (permalink) Top |
Sospeso |
Pogo, prima che Steno arrivi e lo dica lui, non scherziamo con fatti del genere che io l'ho fatto veramente! non con l'ìelicottero ma con un ala alta a tutta manetta in verticale sul cofano di una Ritmo di uno spettatore. E aveva pure l'ogiva d'alluminio... un botto da paura ! ha fatto un buco sul cofano grosso qualche centimetro |
31 maggio 13, 15:46 | #4783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Vedi Stefaros? Noi siam così
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
31 maggio 13, 15:48 | #4784 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
31 maggio 13, 16:12 | #4785 (permalink) Top |
Sospeso |
... il propretario della macchina, vedendo il buco sul cofano si era innervosito ma poi ha visto il mio aereo polverizzato, degno del funerale vikingo sulla pista (che abbiamo fatto) e si e' reso conto che in fondo se l'era cercata avendo parcheggiato in mezzo alla pista.. e' stato zitto e se n'e' andato
|
31 maggio 13, 16:12 | #4786 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| LATTANTI!!!!! io sono a 58!!!!! SUONATI LATTANTI!!!!!!
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
31 maggio 13, 16:20 | #4787 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
| Citazione:
Per questo volo sempre da solo e non riesco a sopportare che ci sia qualcuno vicino a me durante il pilotaggio. L'altro giorno stavo collaudando un nuovo modellino e dopo aver decollato mi son trovato una macchina parcheggiata in testata pista, con dentro due che pomiciavano. Gli urlato contro parole non ripetibili e credo che abbiano pensato che fossi pazzo | |
31 maggio 13, 16:20 | #4788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
anche da noi è successa una cosa analoga..io non l'ho vista, con un logo a cui è saltata la cinghia e si è schiantata contro una bella audi che era nel parcheggio, credo che abbia poi pagato l'assicurazione. | |
31 maggio 13, 17:19 | #4789 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Luigi, la macchina in pista ???????????????? Se l'è meritato !!!!!!!! Michè, ieri sono arrivato al campo volo e c'erano 2 ragazzini minorenni sdraiati nell'erba del parcheggio che stavano scopando tranquilli Che vuoi dirgli? Li ho invidiati perchè mi hanno ricordato i bei tempi che furono Ovviamente si son levati di gran carriera
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
Bookmarks |
| |