![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #463 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| abbigliamento
or ora parlando con mia moglie ma in effetti visto che ognuno di noi ha i propri gusti per polo felpa etc , non sarebbe il caso di fare esclusivamente degli stemmi ricamati che poi uno se li attacca su quello che vuole ???? ![]() ![]()
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
![]() | ![]() |
![]() | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() ![]() Dopo tutta l'attività di falegnameria mentale che ci stiamo facendo (leggasi seghe mentali ![]() ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #465 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
|
vabbè ...m'era sembrata carina l'idea ( un pò come ritornare in palestra che ti davano lo stemma e lo dovevi cucire sull'abbigliamento). e poi non ti scordar che le pippe mentali sul logo me le sono fatte pure io! ![]()
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
![]() | ![]() |
![]() | #469 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Steno, il logo non è un problema, mi piace l'idea di essere partecipe al gruppo, seppur "ad moderatorem" ![]() Anche se purtroppo non potrò venire al raduno dei DG.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
![]() | Citazione:
__________________ VOLO MODE 1 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |