30 maggio 13, 01:17 | #4683 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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che scemo hai ragione. E' che per fare i test in movimento stavo sempre su normal. BAsta che l'accendo e non lo tocco. Sto invecchiando ... Poi sto lavorando in parallelo sulla flotta ... non ci sto capendo una mazza ... EDIT. grazie Rosario. Foto utilissime!!
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30 maggio 13, 01:22 | #4684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| Citazione:
Dalle foto di Ros a sto punto mi sa che tolgo lo shim da 1.3 e, forse, do una pelata allo shim da 2.7 ... grazie a tutti.
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30 maggio 13, 01:24 | #4685 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
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| Citazione:
In linea generale, su modelli di grosse dimensioni, non è sempre necessario utilizzare tutta la corsa disponibile del pitch slider. Può capitare che agli estremi le pale abbiano un angolo eccessivo che induce una forte regione di stallo sulle stesse....
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
30 maggio 13, 01:26 | #4686 (permalink) Top |
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no è Sanction. Ho un modello di "grosse dimensioni" ...
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30 maggio 13, 01:29 | #4688 (permalink) Top |
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Verifico subito, anche perché non è ancora frenafilettato. Fabio, che tu sappia esiste un pitch slider per l'atom in metallo?
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30 maggio 13, 01:34 | #4690 (permalink) Top |
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Ok, verificato. Ci sono ben 4 grassi millimetroni prima che il t-arm vada a toccare. In effetti la forma di quello della Aligne aiuta perché gli arm sono inclinati verso fuori mentre nell'originale compass sono ortogonali all'asse. Non ci avevo fatto caso. grazie.
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