29 maggio 13, 12:41 | #4621 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Al sim mi riesce : in pratica lo alzo di poco (magari sono 2 metri e non 1 ma al sim non me ne accorgo), lo metto in classica posizione di hovering, gli dò comando a cabrare (o picchiare) e tutto collettivo come per fare un flip ma non mollo il collettivo MAI e lui fa una chiocciola a salire.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
29 maggio 13, 13:24 | #4622 (permalink) Top |
Sospeso |
Ma lo fai anche live ' Perche', sai com'e'... puo' essere che inventi una nuova pettinatura da trappista, chiudendo la chioccola sopra la tua capoccia.. E comunque non mi fila.. e' na manova da cazzaro che ogni tanto faccio anche io per decollare AL SIMULATORE ma appena si mette a testa in giu' je devo dare un tutto passo negativo per farlo continuare a salire senno' mi rompe anche il display per la botta per terra |
29 maggio 13, 13:33 | #4624 (permalink) Top | |
User |
Il pitch slider e' la levetta che da il passo al rotore di coda? In questo caso ce lo dovrei avere! Citazione:
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
29 maggio 13, 13:43 | #4625 (permalink) Top | |
| Citazione:
In partenza non la faccio fintanto che non capirò bene quanta quota mi serve per fargli fare il primo pezzo in cui si gira all'ingiù.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
29 maggio 13, 13:45 | #4626 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo è il pitch slider. Ma purtroppo ho dovuto fare un ordine da J (mi urgeva il pezzo) perchè non sono più riuscito a smontare le manine di coda neanche segando la plastica
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
29 maggio 13, 13:52 | #4627 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma per postare in questo thread quanto bisogna essere golosi? Io ho solo il b450 3d da due mesi e ho solo aggiunto pattini del t rex, servi hitec e ho una testa dfc tarot da montare in attesa dello zyx... Basta? Ah! C'ho pure il passeggino inglesina della pupa con ombrellino peg-perego...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
29 maggio 13, 14:10 | #4628 (permalink) Top |
Sospeso |
no, per postare qui bisogna: - essere simpatici cazzari - avere una propensione quasi compulsiva a comprare kakate inutili o quasi - aver incrociato nella propria vita almeno una volta un bladone per postare in Delfini Golosi bisogna: - essere simpatici cazzari - avere una propensione compulsiva a comprare kakate inutili o quasi su HK e simili OPPURE oggetti esoterici sul mercato tetesko o americano - sapere qual'e' il crash della storia del thread OPPURE farne uno |
29 maggio 13, 14:10 | #4629 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
29 maggio 13, 14:34 | #4630 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo punto: ho bisogno che voi guidiate i miei acquisti inutili perche' se faccio da solo compro solo l'indispensabile: Terzo punto: ho iniziato ad appassionarmi ai crash di mg e solo in seguito all'elimodellismo... Tanto che dopo dieci giorni che avevo acquistato il b450 ci ho messo una fuso e alla prima lipo questo e' stato il risultato: Danni: tutto quello che si incontra partendo dal pignone motore in poi e' stato cambiato (salvo solo il piatto) piu' tre servi su tre...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 29 maggio 13 alle ore 14:37 | |
Bookmarks |
| |