29 gennaio 13, 14:07 | #451 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |||
29 gennaio 13, 16:23 | #452 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
scusate, io niente gadget. Sono allergico alle patch/magliette/cappellini/felpe e quant'altro dopo aver passato anni a farle per il mio club di volo. Basta abbigliamento "marchiato", ho buttato (quasi) tutto.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
29 gennaio 13, 16:24 | #453 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Riassunto per farsi fare preventivi : Mga : polo + felpa + cappellino Steno : polo + felpa con zip MadBlade : Bandit : Eli-Rhoss : polo + felpa + cappellino Lastorri : Elipegua : Sql : polo + felpa + cappellino Atomas : TMirante : Miticoman : PS : polo, mi sembra per tutti, a manica corta PPSS : felpa con e senza zip ma con copritesta Aggiornate quotando sempre questo così ne circola uno solo. Grazie Dai che si delineano le cose in modo abbastanza chiaro
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
29 gennaio 13, 16:29 | #454 (permalink) Top |
|
Peccato per il colore se no la compravo subito per il trasporto del Revo : Anche il Revo ha una sua dignità Costa meno dei borsoni apposta
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
29 gennaio 13, 16:50 | #455 (permalink) Top |
Guest
|
MG tranquillo con la valigia... Tra i 2 il revo sarebbe cmqe il + brutto! Ahahah PS ma in che negozi vai?? Ti sei preso le calze nuove? Ahahah muahahahah PPS2 ROSS la felpa NON la vuole.. E chiudo strppandovi una risata! Ieri ho letto questa e mi e' piaciuta da morir Il vero valore sta nel mostrarsi per quello che realmente si e' dentro... ...Certo che se sei un koglione...parti notevolmente svantaggiato! :-) |
29 gennaio 13, 16:59 | #456 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quasi quasi mi faccio pure uno stock di collant per il raduno visti certi elementi
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
29 gennaio 13, 17:00 | #457 (permalink) Top |
|
Riassunto per farsi fare preventivi : Mga : polo + felpa + cappellino Steno : polo + felpa con zip MadBlade : Bandit : Eli-Rhoss : polo + cappellino Lastorri : Elipegua : Sql : polo + felpa + cappellino Atomas : TMirante : Miticoman : PS : polo, mi sembra per tutti, a manica corta PPSS : felpa con e senza zip ma con copritesta Aggiornate quotando sempre questo così ne circola uno solo. Grazie Dai che si delineano le cose in modo abbastanza chiaro
29 gennaio 13, 17:06 | #458 (permalink) Top |
|
Grandi emozioni oggi 4 LiPo (di cui una forse con un piede nella tomba perchè mi ha mollato dopo 3 minuti e mezzo bella gravida e bollente) con tanti loop e, udite udite, pure i flip Flip fatti sia in movimento che partendo da fermo Peccato l'ultimo flip da fermo : perso il controllo e crashato. Capottina, tubo di coda, flybar, pale, manine, spindle, jeus bolt e seesaw Però sono contento lo stesso : un crash imparando qualche manovra acrobatica ha maggior senso rispetto ai crash precedenti del caxxo !!!! E' il primo del 2013 ma, soprattutto, dopo ben 54 LiPo
29 gennaio 13, 18:00 | #460 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo che quando ho perso il controllo, ho tentato qualche manovra d'istinto dalla quale non ne sono più uscito... Un paio di flip fatti prima erano addirittura con una micro sosta in rovescio (tipo 1 secondo di tempo). Insomma, la verità è che mi sono autogasato troppo dall'emozione e mi sono lasciato prendere la mano. Devo imparare a controllarmi da quel punto di vista, perchè se avessi avuto anche il Revo e non avessi crashato, finite le LiPo del 450 avrei subito attaccato con lui (sentendomi un leone) con conseguenze economicamente molto più pesanti.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |