27 maggio 13, 13:52 | #4562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Dipende cosa vuoi fare : cineseria delle balle con scarsa qualità oppure roba di qualità a scelta tra nostrana e crucca Le McPro le ho messe apposta perchè Steno mi ha citato. Se no, tiavrei detto direttamente le SLS XTRON e basta : qualità e durata nel tempo e quando ti metti a fare un pò di 3D sei già a posto. 200 cicli ti saranno sufficienti no? Che dici?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
27 maggio 13, 13:56 | #4563 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma qui le cineserie imperano sovrane Se vuoi, ci sono pure le 20C SLS XTRON 2200mAh 3S1P 11,1V 20C/40C - Modellbau Akkus Stefansliposhop ma le devi prendere direttamente dalla Germania Pesano meno anche queste
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
27 maggio 13, 14:01 | #4564 (permalink) Top |
Guest
| Ha abboccato come un pesce!!! Vai MG!! Io ho il DOVERE MORALE di farvi risparmiare! Ad ogni modo per quello che costano le 20C per imparare a volare non sono davvero male. Certo è il primo prezzo dellle lipo ma le mie dopo 2 annni sono ancora dure senza rigonfiamenti e RI ancora relativamente bassa. Sulla qualità a parte gli scherzi nulla da dire. Poi ovvio sono lipo da $8. Per curiosità le ho fatte provare a Lastorri perchè lui usava lipo migliori per chiedere a lui cosa ne pensava. Ha confermato che in hovering e in volato vanno benissimo. Certo quando inizi a farci acro i 20C si sentono mica dico il contrario... Io all'epoca avevo pensato che preferivo sfondare lipo da $8 e magari prenderne qualcuna in + per avere + tempo di volo al campo. Una volta imparato avrei preso le lipo "buone". Ora sul Protos uso 40C ad esempio anche se... ghghgh mi sta venendo in mente di mettere 2 da 20C da $8 insieme e vedere che fannno! Secondo me scendono gravide al 9 mese!!! |
27 maggio 13, 14:04 | #4565 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh, certo : volando una volta al mese : E trombando ancora meno
27 maggio 13, 14:13 | #4566 (permalink) Top |
Sospeso |
Zeta non dare retta a quel tedescofilo di MG.... Turnigy 4ever e poi le prendi in olanda o austria e ti arrivano in 5 gg senza dogana. Ti dico la mia: finora ho fatto 700 voli, quasi tutti con i 450. Ho sempre usato la lipo originale eflite, tre zippy e quattro turnigy. Le zippy sono graviducce. la eflite sembra acquistata ieri, cosi' come le turnigy. tant'e' che le quattro Tunigy, 2 da 40C e 2 da 35C, le ho accoppiate insieme e ci volo col protos: 5 minuti di volato acro ce li faccio e scendo a 3.75. Ho comprato le lipo nuove per il protos. Indovina che ho preso ? Ho dato retta a MG ? Nooooo... ho dato retta a Steno ? Siiiiiiii... ho dato retta a Sescot ? siiiiiiiiiii... Ho dato retta alla mia coscienza ? siiiiiiiiii.... quindi: tutte turnigy 40C in olanda. E se mi si sfondano, 'sticaxxi... |
27 maggio 13, 14:46 | #4569 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
| Club Delfini Golosi Citazione:
Per le 20c però ho qualche perplessità, da qui a un anno circa magari e ripeto magari potrebbero essere insufficienti, quindi sarei più orientato a prenderle subito 30 c per un futuro migliore . Dite che in un anno sarebbero comunque da sostituire ? Io in media credo di fare almeno uno o due uscite settimanali e quindi a spanne credo che in un anno al massimo gli farò fare si è no 100 cicli di carica / scaricaa per ogni pacco batteria , caricando sempre e solo a 1 C. Per ciò stavo pensando a non risparmiare almeno sulla Capacità di scarica . Ultima modifica di zetabar : 27 maggio 13 alle ore 14:53 | |
Bookmarks |
| |