25 maggio 13, 21:01 | #4522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Troppo buono con i complimenti che contraccambio
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
25 maggio 13, 21:36 | #4523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Grande Maurizio! Perfino i complimenti del nostro Primario oggi
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
25 maggio 13, 23:57 | #4525 (permalink) Top |
Guest
|
Ragazzi tutto a posto Stamattina scambio di MP con Pogonaro per una consulenza tecnica su come imparare a fare il piroettato. Con poche parole mi ha rincuorato e spiegato come fare! La mia espressione era così: Dopo un ora di simulatore stasera la mia espressione è così: ahah è impossibile! Ho provato per un ora a fila a fare un cerchio piroettando! Non ho mai superato il quarto di giro! |
26 maggio 13, 08:49 | #4526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Comunque io alcune manovre ci sono arrivato tipo in un mese con un 'ora , un'ora e mezza di simulatore al giorno..non mi puoi fare il piroettato in un giorno , ci rimango male Prova a fare anche un cerchio normale e a random passi da farlo di muso a coda..intanto impari quell'automatismo poi piano piano...o solo andar dritto e dai piccole correzzioni solo di elevatore.. | |
26 maggio 13, 10:20 | #4527 (permalink) Top |
Guest
|
Ahah figurati se pensavo davvero di capirci qualcosa in una sola sera. Ci ho sbattuto il muso per giorni per imparare un semplice hurricane Per il sim non c'e' speranza purtroppo. In rari casi forse potri farcela per le 22... ci proviamondai! |
Bookmarks |
| |