25 maggio 13, 16:31 | #4511 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Siete due bastardoni Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
25 maggio 13, 20:06 | #4516 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Cioè? E' stato a casa?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
25 maggio 13, 20:07 | #4517 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Beh, se lo dice il Primario di sua sponte, mi inorgoglisco pure Sto riprendendo un briciolo di coraggio in più col Revo e l'ho messo in rovescio tenendocelo qualche istante....che strizza ragazzi mi sono pure giocato jun bel jolly per il recupero PS : dovete vedere in volo il "colpo di frusta". Veramente cattivo. Peccato che il Primario si è trattenuto causa vento forte Ora che riesca a spedirgli il filmato, lo vedrete.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
25 maggio 13, 20:35 | #4519 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
|
Bella giornata ( freddo e vento esclusi !) al campo di MG e Il Primario , grazie al Dottore che mi ha anche risolto un banale problema che da solo non avrei mai risolto ! Bravi entrambi sia per le doti di pilota ma soprattutto due belle persone da conoscere e frequentare a fondo ! Peccato solo che ci sono un po' di Km che ci separano ! Grazie per tutto !!
|
25 maggio 13, 20:42 | #4520 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Ti ho visto bene, ora lavora a piccoli passi e cerca di essere il più preciso possibile. Hai un buon modello, hai fatto un bel lavoro, meccanicamente è davvero a posto. Il problema, alla fine, lo avresti capito; è solo esperienza.. ------------------- Grande Whiplash bello da vedere, molto interessante in volo, aggressivo veloce, preciso. Devo affinare un pò alcuni parametri del control loop, ma direi di aver preso una buona confidenza.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
Bookmarks |
| |