29 gennaio 13, 11:58 | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Gadgets
Riassunto per farsi fare preventivi : Mga : polo (manica corta) + felpa + cappellino Steno : MadBlade : Bandit : Eli-Rhoss : Lastorri : Elipegua : Sql : Atomas : PS : ho dimenticato qualcuno ? Aggiornate quotando sempre questo così ne circola uno solo. Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
29 gennaio 13, 12:32 | #443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
| |
29 gennaio 13, 12:42 | #444 (permalink) Top |
| Sul cappellino non ci sono discussioni Per quanto riguarda la polo (o t-shirt) direi logo grande sulla schiena, stesso logo piccolo sul cuore e nickname sulla manica. Per la felpa, io opterei per un modello chiuso con cappuccio; in pratica le classiche felpe da sbandati del ghetto ma che sono le più belle imho. Che ne dite? Sul colore inoltre, io non ho grandi preferenze. Vedrei cmq bene un bianco o un blu o un rosso
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
29 gennaio 13, 12:43 | #445 (permalink) Top |
|
Riassunto per farsi fare preventivi : Mga : polo (manica corta) + felpa + cappellino Steno : MadBlade : Bandit : Eli-Rhoss : Lastorri : Elipegua : Sql : polo (manica corta) + felpa + cappellino Atomas : TMirante : Miticoman : PS : ho dimenticato qualcuno ? Aggiornate quotando sempre questo così ne circola uno solo. Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 29 gennaio 13 alle ore 12:47 |
29 gennaio 13, 13:00 | #447 (permalink) Top |
Guest
|
Io suggerirei la Felpa con la zip.... Il Pile non mi piace tanto... anche se nulal da dire sulla funzionalità... SOlo che sul pile nonho mai visto robe stampate sopra... PS secondo me ci siamo dimenticati MITICO e TMIRANTE nell'elenco... Per me ad ogni modo Felpa + Polo ( o in alternativa alal polo T-shirt se tutti gli altri vogliono la T-shirt) |
29 gennaio 13, 14:01 | #448 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Mga : polo (manica corta) + felpa + cappellino Steno : MadBlade : T-shirt Bandit : Eli-Rhoss : Lastorri : Elipegua : Sql : polo (manica corta) + felpa + cappellino Atomas : TMirante : Miticoman : |
29 gennaio 13, 14:03 | #449 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
29 gennaio 13, 14:06 | #450 (permalink) Top |
|
Chi si fa fare i preventivi chieda di fare felpe di diverso tipo : con e senza cerniera
Bookmarks |
| |