![]() | #4421 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Se tu avessi già centrato il modello in una pianta avresti avuto accesso di diritto...ora invece ti tocca superare delle prove: prima tra tutte un crash con i fiocchi, poi occorre conoscere termini del tipo "EVA" e "cazzillone"... I generali sapranno darti indicazioni più precise sulle prove ![]() Benvenuto da parte mia ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4423 (permalink) Top |
|
Ragazzi prima che andiate a nanna volevo chiedervi una cosa...ho una lipo E-flite (1800mAh 3S1P 20C) avviata di gran carriera al cestino dei rifiuti speciali, tuttavia c'è una cosa strana che non so spiegarmi e vista la vostra immensa esperienza mi potete aiutare a capire anche per la gestione delle future lipo. La uso con il Baldone...ci faccio 4:30 di volo (per lo più hovering) e scendo che ho 3,80 V per cella. Non è gonfia..anzi è dura con una nuova. Le celle risultano tutte bilanciare in scarica. Il motore tuttavia ha meno giri rispetto alle altre lipo al punto che se ne accorgono anche le lucertole ![]() ![]() ![]() Prossimamente, tempo permettendo, voglio attivare il governor sul Blade e quindi non potrò più usarla se non voglio distruggere il modello..però mi infastidisce non capire ed ecco che chiedo a voi ![]() P.S. Steno utilizzavo la versione "soft" della parola per non essere troppo cruento con il nuovo adepto ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Eli-Rhoss : 24 maggio 13 alle ore 00:49 |
![]() | ![]() |
![]() | #4424 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
che caricabatterie hai?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #4425 (permalink) Top |
| Ho l'equilibrium 3.5 da 50W ![]() ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4426 (permalink) Top |
Sospeso |
Probabilmente se hai il monitor delle celle sull'equilibrium vedrai che una balla senza stabilizzarsi ai 4.2 e quindi il cb non di ferma. Fregatene e stacca tu.. 2cv benvenuto! Domanda per aspirante delfino: qual'e' il crash piu' contestato del thread? Se rispondi bene ti ammettiamo facendoti credito.... |
![]() | ![]() |
![]() | #4427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Curiosità: che ESC hai sul Blade siccome hai detto di voler utilizzare il governor? Secondo me il fatto di volare in governor non ti preclude di utilizzare la tua 1800mA. Certo, 20C è al limite, ma al massimo le prestazioni ne risentiranno e volerai 3 minuti....
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
![]() | ![]() |
![]() | #4430 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul Blade ho montato una esagerazione di YEP da 60A ![]() ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |