23 maggio 13, 15:19 | #4411 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
|
comunque guardando i messaggi ci ho messo 13,36 - 12,57 sono circa 39 minuti . Non credo che sia il record del vero Delfino Goloso.
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
23 maggio 13, 15:21 | #4412 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Se non è record ci manca poco..in genere uno legge, chiede, ha mille dubbi...e tutto si risolve entro un'ora bussando a paypal...in questo caso mi pare che non avevi afferrato manco bene che la Tarot fosse la centralina FBL che già l'avevi pagata
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
23 maggio 13, 15:35 | #4413 (permalink) Top | |
Guest
| Fate magazzino comune! Ordinate un pacco di roba e dividete per 2! Poi dopo un mese Bandit ti dice che c'è da fare un altro ordine di ricambi e tu gli dirai "ma non ne ho usato manco mezzo" e Bandit "Beh se non crashi abbastanza non è colpa mia... gli ho già usati tutti io!!" Citazione:
Bandit..... Pogonaro..... Il Primario... tutti ti abbiamo detto che avevi i giroscopi invertiti.... Mi sorge un dubbio: MG ma sai leggere??!! | |
23 maggio 13, 15:45 | #4414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
23 maggio 13, 15:55 | #4415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| Citazione:
ragazzi io ho una certa eta' e sono bionico ( defibrillator equipped ) , non ho molto tempo da perde a chiede : stavo a legge e rilegge il beastx da una vita ma non me decidevo per la cifra e per i guai che sentivo. Qui non ho retto : era carina, serviva allo scopo , costava poco , l'ho fatta salire ... la centralina che avete capito
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- | |
23 maggio 13, 17:09 | #4416 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Anche io quando settai il BeastX la prima volta notai che dopo la correzione iniziale il piatto tornava diritto, e questo poteva essere confuso con il movimento correttivo del gyro. Infatti anche io mi chiedevo ai tempi quale effetto valutare....
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
23 maggio 13, 17:45 | #4417 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Perché avrei dovuto offendermi? Soprattutto poi quando chiedo aiuto... Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
24 maggio 13, 00:23 | #4418 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-05-2013
| Ciao tutti
Prima di chiedere se posso far parte dei vostri, ditemi se ho capito bene. In sostanza questo club è un ospedale psichiatrico; c'è un primario, che dovrebbe essere il pistola, pardon, il proiettile, l'infermiera, che non dovrebbe essere nemmeno tanto figa, e un sacco di malati golosi di ammenicoli vari, chi tassativamente a basso costo, chi tassativamente ad alto costo. L'infermiera fa il doppio turno, si occupa anche di conti ed investimenti. Tra i malati ci sono molti stunt man, pardon, stunt eli, che amano spiaccicare i loro modelli. Se il riassunto è corretto, posso farmi ricoverare? Seguo il forum da tempo, ma se ho ben capito, fuori di qua, si leggon solo stronz, ops picche e ripicche, per cui, per le info, so dove andare, I know where I can read a lot of technical news... Mentre qui, si parla di elicazzeggio. Io ho un align hk600. Cioè, nasce hk e diventa align nel tempo, poco, mano a mano che si smontava. Se mi fate dei vostri (ditemi a chi pago l'iscrizione al club ), mi sa che mi farete ingolosire e sto cesso di modello lo schianterò finalmente in una pianta, se avrò la mira. |
Bookmarks |
| |