23 maggio 13, 00:48 | #4382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
| |
23 maggio 13, 01:24 | #4383 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
Molto bello l'X4II. bella la disposizione dei servi. Mi colpisce il fatto che una ditta come GAUI abbia toppato a fare l'X4. Ma insomma c'è stato anche un periodo in cui i componenti delle moto BMW le facevano in cina e si incendiavano i cardani. Alla fine scuse e sostituzione dei pezzi gratuitamente sono molto apprezzati (ovviamente parlo di GAUI non di BMW ... ) TSH GAUI E' capitato anche con il warp di Compass ... Invidia Rosariooooooo ... mi sarebbe piaciuto aprire quel pacco con te!!
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
23 maggio 13, 09:22 | #4384 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
| leggo sempre
leggo sempre le vostre recensioni sui modelli specie del Primario prof Tersilli medico della mutua di questo nostro gruppo di Delfini diabetici ( altro che golosi) . Mi immagino sempre la corsia di Ospedale dove l'heli nel letto e passa il Primario con dietro il codazzo del primo assistente Bandit e la infermiera Steno ( calze a rete , spacco sul camice ) etc etc , non sto a fa la caricatura di tutti e' troppo facile , e la mamma Madblade o Tmirante apprensive con l'heli tutto incartocciato nel letto che chiedono: professore , cosa pensa che abbia , si riprendera' . Tutto sto preambolo per dire una cosa da Delfino Goloso squattrinato in merito al discorso del primario : ma comprare un heli magari spendendo un po' e magari piu' grosso come dice lui aiuta rispetto al bladone dotato di flybar notoriamente molto scolastico e molto nervoso ? Avere un heli come il blade sempre pronto a sbilanciarsi e da controllare in continuazione , che cambia a volte carattere con la batteria che si scarica serve a raggiungere un risultato sul tipo di quello raggiunto da voi continuando a fare "metti la cera, togli la cera" ( intendo dire prove su prove) o serve di cambiare modello per raggiungerlo e passare a 500 , fbl, protos e piripi' e piripa'? lo so non e' un discorso da DG puro ma ogni tanto .......
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
23 maggio 13, 09:42 | #4385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Il discorso che ho fatto molte volte e ampiamente condiviso : una classe grande è stabile vuoi per dimensioni/peso vuoi perché fbl. Ti da maggior sicurezza un pò su ogni manovra. Esempio che cito sempre è l'hovering frontale che l'ho imparato col Revo e portato sul Blade. Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
23 maggio 13, 10:02 | #4386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Meno male che ho fatto colazione da oltre un'ora perché la scena di Steno vestito da infermiera con i tacchi a spillo rischiava di farmi risalire il cornetto e il cappuccino | |
23 maggio 13, 10:04 | #4387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
| |
23 maggio 13, 10:11 | #4388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Citazione:
Condivido appieno il fatto che una cosa più semplice può darti quella tranquillità psicologica che puoi ti fa osare anche nel "più difficile"...ma è appunto un fatto psicologico...a me più che altro interessa invece formare dei buoni pollici
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
23 maggio 13, 10:26 | #4389 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
| Citazione:
Che sia "più elicottero", più stabile, più preciso invece sì, sono d'accordissimo.
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
23 maggio 13, 10:33 | #4390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
| Citazione:
Siccome un crash con un 600 costa 5 volte quello con un 450, secondo me passare alla classe superiore sperando di fare cose che con un Blade sarebbero difficili, si traduce in un crash continuo che prima o poi ti allontana da quest'hobby. Opinione personale ovviamente.
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |