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Vecchio 22 maggio 13, 12:48   #4341 (permalink)  Top
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L'avatar di Eli-Rhoss
 
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Quando vi deciderete a diventare grandi?.....

Nel vostro futuro ci sono dimensioni più serie....
Steno e con questo puoi mettere una bella pietra sopra sul convertire il nostro caro Primario al Protos
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Eli-Rhoss
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Vecchio 22 maggio 13, 13:01   #4342 (permalink)  Top
STENO
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Quando vi deciderete a diventare grandi?.....

Nel vostro futuro ci sono dimensioni più serie....
Beh hai ragione... ma un MiniP RTF con beastX e servi Savox...io aggratis me lo prenderei sempre e comunque.

Alla peggio mi diverto a sentire che rumore fa quando lo spari contro a un muro a tutto passo

ANZI ANZI sai cosa ci farei? Verrei fino ad Asti. Lo darei a MG e gli direi: non ti preoccupare dei danni. DAGLI TUTTO QUELLO CHE HAI!
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Vecchio 22 maggio 13, 13:19   #4343 (permalink)  Top
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Mad, ora che mi ci fate pensare, non è che il mini ha iniziato ad avere problemi da quando hai cambiato la DX6? Come dice Fabio, magari c'è qualche impostazione nei menù della DX8 che ti è sfuggita.
Guarda in effetti i problemi della sola coda sono iniziati con la dx8 ed infatti alle impostazioni sulla radio c'ho pensato anche io. Ho controllato e non mi sembra di aver trovato nulla di strano o comunque nulla di diverso con le impostazioni utilizzate sul SANTO Trex sport che, alla fine della fiera, mai mi ha dato problemi di alcun tipo.
Tra le prove che farò ci sarà anche quella di volarlo con la dx6 così vi saprò dire.
Ragazzi la tentazione delle classi superiori è forte ma a) mi sento ancora una pippa ed i 478 problemi elettronici che ho avuto sui vari modelli negli ultimi 10 mesi non hanno certamente contribuito a farmi migliorare nel pilotaggio e b) attualmente non ho da investire 600-1000 euro di classe 500/550 considerando che devo rifare tutto d'accapo (lipo incluse). PRIMA risolvo e me la spasso con i 450 e POI ci penso
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Vecchio 22 maggio 13, 13:32   #4344 (permalink)  Top
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Steno e con questo puoi mettere una bella pietra sopra sul convertire il nostro caro Primario al Protos
Bhe, sta per uscire il 700....


A proposito, stai per entrare nella pubertà.... Dicci quando apri lo scatolone....
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Fabio
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Vecchio 22 maggio 13, 13:34   #4345 (permalink)  Top
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Quando vi deciderete a diventare grandi?.....

Nel vostro futuro ci sono dimensioni più serie....






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Guarda in effetti i problemi della sola coda sono iniziati con la dx8 ed infatti alle impostazioni sulla radio c'ho pensato anche io. Ho controllato e non mi sembra di aver trovato nulla di strano o comunque nulla di diverso con le impostazioni utilizzate sul SANTO Trex sport che, alla fine della fiera, mai mi ha dato problemi di alcun tipo.
Tra le prove che farò ci sarà anche quella di volarlo con la dx6 così vi saprò dire.
Ragazzi la tentazione delle classi superiori è forte ma a) mi sento ancora una pippa ed i 478 problemi elettronici che ho avuto sui vari modelli negli ultimi 10 mesi non hanno certamente contribuito a farmi migliorare nel pilotaggio e b) attualmente non ho da investire 600-1000 euro di classe 500/550 considerando che devo rifare tutto d'accapo (lipo incluse). PRIMA risolvo e me la spasso con i 450 e POI ci penso

Mad : ci sono passato io, caprone come sono, ad un 500 che manco sapevo mettere il Blade in rovescio e con tutti i problemi annessi e connessi

Per la parte economica, Steno insegna : mutuo di 1000€ più alto sulla casa e ti sei pagato il passaggio, lipo e cb compresi, alla classe superiore!!!! Per altro con 1000€ ti prendi ciò che vuoi. Se invece vuoi spendere poco ma volare benissimo, c'è sempre il Revolution che in futuro puoi upgradarlo pure alla classe 600 in versione Alien!!!
Dai che ce la fai : siamo qui a tirar fuori tutte le soluzioni ai tuoi problemi
L'unico tuo vero problema deve ancora arrivare e si chiama matrimonio....ma a quello non c'è rimedio che tenga



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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 22 maggio 13, 13:43   #4346 (permalink)  Top
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Bhe, sta per uscire il 700...
secondo te... con quella cinghia che fa tutto il giro la cosa puo funzionare bene?
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Vecchio 22 maggio 13, 13:45   #4347 (permalink)  Top
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Da quello che si vede sul tubo e, visti i modelli più piccoli, direi che il P700 funziona bene.
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Vecchio 22 maggio 13, 13:50   #4348 (permalink)  Top
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Mad : ci sono passato io, caprone come sono, ad un 500 che manco sapevo mettere il Blade in rovescio e con tutti i problemi annessi e connessi

Per la parte economica, Steno insegna : mutuo di 1000€ più alto sulla casa e ti sei pagato il passaggio, lipo e cb compresi, alla classe superiore!!!! Per altro con 1000€ ti prendi ciò che vuoi. Se invece vuoi spendere poco ma volare benissimo, c'è sempre il Revolution che in futuro puoi upgradarlo pure alla classe 600 in versione Alien!!!
Dai che ce la fai : siamo qui a tirar fuori tutte le soluzioni ai tuoi problemi
L'unico tuo vero problema deve ancora arrivare e si chiama matrimonio....ma a quello non c'è rimedio che tenga
Ti ringrazio, MG quanto meno per la solidarietà e l'incoraggiamento pre-matrimoniale!
Aoh ma che c'avete tutti contro la MSH?
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Vecchio 22 maggio 13, 14:01   #4349 (permalink)  Top
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secondo te... con quella cinghia che fa tutto il giro la cosa puo funzionare bene?
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Da quello che si vede sul tubo e, visti i modelli più piccoli, direi che il P700 funziona bene.
Come dice Bandit, funziona bene; io mi chiedo per quanto tempo.
Nel thread specifico Corrado ha indicato un cambio cinghia dopo un certo numero di voli. Per un volatore "normale" 80-100; per Dario 30.
Per qualcuno 100 voli possono essere un'enormità, io li faccio in 6-8 mesi. Anche qui cambiare una cinghia l'anno non dovrebbe essere una cosa sconvolgente.
Mi chiedo quanto il mio volo sia da considerarsi "normale", allora devo pensare di cambiare la cinghia ogni 50 voli?.

Mettiamola così: TUTTI i modelli vanno bene, almeno per i primi 10 voli.
Poi dipende da come li si utilizza, se uno è cattivo, aggressivo nei comandi ed usa alti regimi di rotazione il modello sarà ovviamente molto sollecitato.
Se uno vola a 1500 giri non consuma un modello nemmeno in 400 voli.

La soluzione tutta cinghia sta lavorando su due classi da diverso tempo, ovviamente funziona, di Protos ne hanno venduti un sacco.
Mi piace? non troppo, preferisco il Torque Tube; una cosa personale, con la dovuta tensione la trasmissione a cinghia è comunque molto scorrevole.
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Fabio
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Vecchio 22 maggio 13, 14:05   #4350 (permalink)  Top
STENO
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Ora IL DIAVOLO arriva....

MAD un Protos usato da persona ben conosciuta lo trovi a 300 Euro SENZA beastx e 400 Euro con beastx. Questi sono i prezzi. Anzi visto l'andazzo capace che lo paghi pure un po' meno o che a quella cifra ti danno anche ricambi e/o lipo in omaggio.

Per il parco Lipo tutto a posto. Il Protos vola con le 6S da 2200. Per cui prendi semplicemente le lipo dei tuoi 450. ne usi 2 assieme e sei bello come il sole (si va beh... si fa per dire... tu sei bello...cito er monnezza: "come li cani morti" lo stesso... )

Insomma con 300 Euro hai un Protos 500 pronto al volo. Il beastx lo espianti dal MiniP che ti vendi a 2-300 euro.

ERGO praticamente alla pari ti fai un Protos 500 e ti vendi il 450...

Questa è finanza creativa!!
L'unica spesa aggiuntiva che avresti in caso sarebbe un CB un pelo + potente. se proprio vuoi. MA anche quello con 100 Euro ti fai il CB e l'ali spedito.

Insomma non hai scuse!
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