22 maggio 13, 12:48 | #4341 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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| Steno e con questo puoi mettere una bella pietra sopra sul convertire il nostro caro Primario al Protos
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
22 maggio 13, 13:01 | #4342 (permalink) Top | |
Guest
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Alla peggio mi diverto a sentire che rumore fa quando lo spari contro a un muro a tutto passo ANZI ANZI sai cosa ci farei? Verrei fino ad Asti. Lo darei a MG e gli direi: non ti preoccupare dei danni. DAGLI TUTTO QUELLO CHE HAI! | |
22 maggio 13, 13:19 | #4343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Tra le prove che farò ci sarà anche quella di volarlo con la dx6 così vi saprò dire. Ragazzi la tentazione delle classi superiori è forte ma a) mi sento ancora una pippa ed i 478 problemi elettronici che ho avuto sui vari modelli negli ultimi 10 mesi non hanno certamente contribuito a farmi migliorare nel pilotaggio e b) attualmente non ho da investire 600-1000 euro di classe 500/550 considerando che devo rifare tutto d'accapo (lipo incluse). PRIMA risolvo e me la spasso con i 450 e POI ci penso | |
22 maggio 13, 13:32 | #4344 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
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A proposito, stai per entrare nella pubertà.... Dicci quando apri lo scatolone....
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
22 maggio 13, 13:34 | #4345 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Mad : ci sono passato io, caprone come sono, ad un 500 che manco sapevo mettere il Blade in rovescio e con tutti i problemi annessi e connessi Per la parte economica, Steno insegna : mutuo di 1000€ più alto sulla casa e ti sei pagato il passaggio, lipo e cb compresi, alla classe superiore!!!! Per altro con 1000€ ti prendi ciò che vuoi. Se invece vuoi spendere poco ma volare benissimo, c'è sempre il Revolution che in futuro puoi upgradarlo pure alla classe 600 in versione Alien!!! Dai che ce la fai : siamo qui a tirar fuori tutte le soluzioni ai tuoi problemi L'unico tuo vero problema deve ancora arrivare e si chiama matrimonio....ma a quello non c'è rimedio che tenga Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
22 maggio 13, 13:45 | #4347 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Da quello che si vede sul tubo e, visti i modelli più piccoli, direi che il P700 funziona bene.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
22 maggio 13, 13:50 | #4348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Aoh ma che c'avete tutti contro la MSH? | |
22 maggio 13, 14:01 | #4349 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
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Citazione:
Nel thread specifico Corrado ha indicato un cambio cinghia dopo un certo numero di voli. Per un volatore "normale" 80-100; per Dario 30. Per qualcuno 100 voli possono essere un'enormità, io li faccio in 6-8 mesi. Anche qui cambiare una cinghia l'anno non dovrebbe essere una cosa sconvolgente. Mi chiedo quanto il mio volo sia da considerarsi "normale", allora devo pensare di cambiare la cinghia ogni 50 voli?. Mettiamola così: TUTTI i modelli vanno bene, almeno per i primi 10 voli. Poi dipende da come li si utilizza, se uno è cattivo, aggressivo nei comandi ed usa alti regimi di rotazione il modello sarà ovviamente molto sollecitato. Se uno vola a 1500 giri non consuma un modello nemmeno in 400 voli. La soluzione tutta cinghia sta lavorando su due classi da diverso tempo, ovviamente funziona, di Protos ne hanno venduti un sacco. Mi piace? non troppo, preferisco il Torque Tube; una cosa personale, con la dovuta tensione la trasmissione a cinghia è comunque molto scorrevole.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | ||
22 maggio 13, 14:05 | #4350 (permalink) Top |
Guest
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Ora IL DIAVOLO arriva.... MAD un Protos usato da persona ben conosciuta lo trovi a 300 Euro SENZA beastx e 400 Euro con beastx. Questi sono i prezzi. Anzi visto l'andazzo capace che lo paghi pure un po' meno o che a quella cifra ti danno anche ricambi e/o lipo in omaggio. Per il parco Lipo tutto a posto. Il Protos vola con le 6S da 2200. Per cui prendi semplicemente le lipo dei tuoi 450. ne usi 2 assieme e sei bello come il sole (si va beh... si fa per dire... tu sei bello...cito er monnezza: "come li cani morti" lo stesso... ) Insomma con 300 Euro hai un Protos 500 pronto al volo. Il beastx lo espianti dal MiniP che ti vendi a 2-300 euro. ERGO praticamente alla pari ti fai un Protos 500 e ti vendi il 450... Questa è finanza creativa!! L'unica spesa aggiuntiva che avresti in caso sarebbe un CB un pelo + potente. se proprio vuoi. MA anche quello con 100 Euro ti fai il CB e l'ali spedito. Insomma non hai scuse! |
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