21 maggio 13, 21:40 | #4321 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Praticamente non hai chiuso occhio stanotte Prime impressioni?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 maggio 13, 21:54 | #4323 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
|
Dai su Fabio non tenerci soltanto con la bavetta dicci com'è andata... Impressioni, raffronti con gli altri tuoi modelli, eventuali modifiche a cui stai già pensando...quel motore già lo vedo da GMauro Edit: ma vedo bene? Il servo di coda non è in coda ma avanti e comanda tramite un leveraggio in carbonio?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D Ultima modifica di Eli-Rhoss : 21 maggio 13 alle ore 21:59 |
21 maggio 13, 22:01 | #4324 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Ragazzi vediamo di alzare il livello qualitativo stasera: YouTube Mi chiedevo quale fosse il metodo migliore di somministrazione cioe' meglio scioglierle prima tipo aspirina OPPURE sparasene 2-3 e farsi subito dopo un clistere? Supposta effervescente... ahahah non ci posso credere!!! Esiste davvero!!! Ahah io l'ho sempre detto per scherzo!!! Ahah |
21 maggio 13, 22:14 | #4325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Cioè, fammi capire : tradisci così il suppostone a favore di una suppostina "eva" q ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 maggio 13, 22:16 | #4326 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
| Citazione:
Citazione:
Ho fatto due voli, ma c'era vento a raffiche quindi niente trim. Ho provato diverse curve giri partendo con un setting piuttosto conservativo, anche troppo. Il 4525 ha un kv eccessivo, quindi col pignone da 14 gira troppo. Con la curva a 60% avevo 2400 giri... Voglio avere il regime più alto a 2300, così ho montato il 4035-510 col filo da 1,5 e domani provo. Il modello ha una notevole presenza in aria; con 90 di agility non era cattivissimo di ciclico, ma comunque gli aileron tic-tocs erano abbastanza veloci. Ho fatto veramente poco, qualche piroetta, pitch pumps, rolls, flips. Solo qualcosa per provare le reazioni e settare il control loop. Domani vedo di dargli una svegliata..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | ||
21 maggio 13, 22:19 | #4327 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
|
Porcacciamiseriaevazozza : e io a Roma per 2 giorni
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 maggio 13, 22:51 | #4328 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ma il campo ora e' pieno di cinesi che all'occorrenza possono dare una spintarella... | |
21 maggio 13, 23:51 | #4329 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
220 non 300?! un po' al limite. con il fondo liscio e finale libero sicuramente ce la faccio da solo.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |