Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 13, 22:44   #4211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Oramai usi il Blade manco fosse un mcpx
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Mauri quante lipo hai fatto col 450 sino ad oggi ????
hai superato a Lasto ??????
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Mg ha fatto piu crash con il blade di quante lipo totali ho fatto io in vita mia..

ma vi rendete conto di quello che ha passato quel povero eli?


LASTO scusa spiegami bene tu hai una canopy in policarbonato con i colori arancio, nero, bianco del protos??! Non l'ho mai vista ma mi piacerebbe averla....
scrivi a sescotnmagari lui sa...

Io ho la classica in policarbonato. Brutta MA e ' la canopy migliore che abbia kai usato! Come dicevi tu leggerissima e indistruttibile...

Il conto di quest'anno è il seguente :
91 lipo col BLade e 11 crash
92 lipo col Revo e 3 crash miei (+ 2 crash non miei)

Totale = 183 lipo 14 crash e 2 grippate del Revo

EDIT : giusto per i soliti pignoli , le 2 grippate del Revo sono state la prima quando si sono rotti i palini di coda in volo e la seconda quando, qualche giorno fa, si è buttato da solo su un fianco atterrando nell'erba alta.
Il problema di questa 2° grippata è che non ne conosco le cause
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 13, 23:00   #4212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Per fare le canopy :

Io mi riferivo a questo...

Home made canopy for helicopters - YouTube

Alla fine sappiamo tutti che se ci serve una canopy "muletto" gira che ti rigira andiamo a bussare dall'amico HK
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 13, 23:03   #4213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Il conto di quest'anno è il seguente :
91 lipo col BLade e 11 crash
92 lipo col Revo e 3 crash miei (+ 2 crash non miei)

Totale = 183 lipo 14 crash e 2 grippate del Revo

EDIT : giusto per i soliti pignoli , le 2 grippate del Revo sono state la prima quando si sono rotti i palini di coda in volo e la seconda quando, qualche giorno fa, si è buttato da solo su un fianco atterrando nell'erba alta.
Il problema di questa 2° grippata è che non ne conosco le cause
Meglio che non ti faccio la domandona: How m..... ecc...
Dai però le cause dello spatasciamento del Revo le devi tirare fuori, se poi anche oggi si è manifestato in qualche modo....quanti altri kit vuoi comprare ancora?
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 13, 23:43   #4214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Che Club de Barboni, mo pure le canopy fai da te ... te voglio vede affà una canopy del suppostone... FaNtomas ... questi delfini barboni me li banni tutti ... mi raccomando ... nel vero club goloso la domenica sera c'è la fila per ordinare da FL ... ma porca zozza ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 01:31   #4215 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Mg ha fatto piu crash con il blade di quante lipo totali ho fatto io in vita mia..

ma vi rendete conto di quello che ha passato quel povero eli?


LASTO scusa spiegami bene tu hai una canopy in policarbonato con i colori arancio, nero, bianco del protos??! Non l'ho mai vista ma mi piacerebbe averla....
scrivi a sescotnmagari lui sa...

Io ho la classica in policarbonato. Brutta MA e ' la canopy migliore che abbia kai usato! Come dicevi tu leggerissima e indistruttibile...
Steno: corretto ho la canopy leggerissima e flessibile colorata come protos ufficiale, e' quella delle foto che hai visto. Pero' si lacera facilmente sotto: aveva gia' un taglio attappato con del nastro americano e ieri per aver messo una lipo un po' spostata la canopy e' andata a firzare e ho trovato una nuova lacerazione da 4 cm, che ho attappato con il nastro da pacchi trasparente.
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 06:14   #4216 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Steno: corretto ho la canopy leggerissima e flessibile colorata come protos ufficiale, e' quella delle foto che hai visto. Pero' si lacera facilmente sotto: aveva gia' un taglio attappato con del nastro americano e ieri per aver messo una lipo un po' spostata la canopy e' andata a firzare e ho trovato una nuova lacerazione da 4 cm, che ho attappato con il nastro da pacchi trasparente.
Mai vista.... qurlella in policarbonato te la stra consiglio... la mia non ha quelnprohlema....
ma e' la.classica grigio arancio ed e' ben brutta a dire la verita... ma veramente indistruttibile....
  Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 06:40   #4217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Non riesco a fare pace con il Mini Protos
Dopo aver (quasi) sicuramente escluso guai peggiore al motore o al regolatore ieri ho fatto un voletto di prova nonostante il ventaccio (mi stavo volando sotto ).
All'inizio la coda era imprecisa, decisamente "molle" poi verso la fine - a forza di fare prove e smanettare con il gyro - se ne è andata direttamente sulla salaria a peripatetiche!!
Tornato a casa l'ho smontata tutta e rimontata ma niente...meccanicamente non c'era nulla che non andasse. Giusta la tensione della cinta, ok lo zero meccanico, giusti i sensi di rotazione. Il pitch slider è un pò duretto ma lo è sempre stato e comunque non credo che sia questo che faccia andare a zoccole la coda...
A questo punto la domanda nasce spontanea: "ho fottuto il servo di coda???"
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 06:52   #4218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Mg tutto sommato a crash non sei neanche andato male ... Ti sei fatto la nomina perché hai avuto diversi inconvenienti tutti negli ultimi mesi

Comunque anche io ero molto kamikaze l'hanno scorso in questo periodo quando avevo il t-rex sport , anche se non ne avevo la più pallida idea a parte simulatore di come si facevano certe manovre , io le provavo lo stesso e spesso a un metro da terra , avevo tipo 7 lipo ma non le finivo mai tutte... Più lipo scaricavo e meno cauto ero

Compravo tutti i ricambi clonazzi che andavano benissimo , e le pale da sab andavo a raccattare gli scarti
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 07:33   #4219 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Mg tutto sommato a crash non sei neanche andato male ... Ti sei fatto la nomina perché hai avuto diversi inconvenienti tutti negli ultimi mesi

:
Nooooo... Non je di' cosi' !! Mg e' orgoglioso di essere il re dei crash di tutto il delfinario, e anche noi tutti :-))
Se je dici cosi' capace che se deprime e nun crasha piu'....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 08:05   #4220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Mg tutto sommato a crash non sei neanche andato male ... Ti sei fatto la nomina perché hai avuto diversi inconvenienti tutti negli ultimi mesi

Comunque anche io ero molto kamikaze l'hanno scorso in questo periodo quando avevo il t-rex sport , anche se non ne avevo la più pallida idea a parte simulatore di come si facevano certe manovre , io le provavo lo stesso e spesso a un metro da terra , avevo tipo 7 lipo ma non le finivo mai tutte... Più lipo scaricavo e meno cauto ero

Compravo tutti i ricambi clonazzi che andavano benissimo , e le pale da sab andavo a raccattare gli scarti
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Nooooo... Non je di' cosi' !! Mg e' orgoglioso di essere il re dei crash di tutto il delfinario, e anche noi tutti :-))
Se je dici cosi' capace che se deprime e nun crasha piu'....
Ehhhh, Pogo : Luigi ha ragione
GUAI a chi cerca di farmi abdicare

Cmq, se ora crasho perchè, come te mi par di capire, provo le manovre (PS : di lipo per il Blade ne ho 7 e ne sto aspettando altre 2 e le porto sempre tutte cariche al campo) a babbo direttamente dal vivo, una volta crashavo di brutto proprio per totale incapacità

Ieri il 2° crash è arrivato perchè sto cercando di prendere la mano nello stare in volo rovescio e mi divertivo come un pirla a salire e scendere sull'erba alta ; il vento e l'incapacità di controllo hanno fatto il resto
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002