19 maggio 13, 23:44 | #4211 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Il conto di quest'anno è il seguente : 91 lipo col BLade e 11 crash 92 lipo col Revo e 3 crash miei (+ 2 crash non miei) Totale = 183 lipo 14 crash e 2 grippate del Revo EDIT : giusto per i soliti pignoli , le 2 grippate del Revo sono state la prima quando si sono rotti i palini di coda in volo e la seconda quando, qualche giorno fa, si è buttato da solo su un fianco atterrando nell'erba alta. Il problema di questa 2° grippata è che non ne conosco le cause
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
20 maggio 13, 00:00 | #4212 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Io mi riferivo a questo... Home made canopy for helicopters - YouTube Alla fine sappiamo tutti che se ci serve una canopy "muletto" gira che ti rigira andiamo a bussare dall'amico HK
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
20 maggio 13, 00:03 | #4213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Dai però le cause dello spatasciamento del Revo le devi tirare fuori, se poi anche oggi si è manifestato in qualche modo....quanti altri kit vuoi comprare ancora?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
20 maggio 13, 00:43 | #4214 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Che Club de Barboni, mo pure le canopy fai da te ... te voglio vede affà una canopy del suppostone... FaNtomas ... questi delfini barboni me li banni tutti ... mi raccomando ... nel vero club goloso la domenica sera c'è la fila per ordinare da FL ... ma porca zozza ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
20 maggio 13, 02:31 | #4215 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
20 maggio 13, 07:14 | #4216 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma e' la.classica grigio arancio ed e' ben brutta a dire la verita... ma veramente indistruttibile.... | |
20 maggio 13, 07:40 | #4217 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Non riesco a fare pace con il Mini Protos Dopo aver (quasi) sicuramente escluso guai peggiore al motore o al regolatore ieri ho fatto un voletto di prova nonostante il ventaccio (mi stavo volando sotto ). All'inizio la coda era imprecisa, decisamente "molle" poi verso la fine - a forza di fare prove e smanettare con il gyro - se ne è andata direttamente sulla salaria a peripatetiche!! Tornato a casa l'ho smontata tutta e rimontata ma niente...meccanicamente non c'era nulla che non andasse. Giusta la tensione della cinta, ok lo zero meccanico, giusti i sensi di rotazione. Il pitch slider è un pò duretto ma lo è sempre stato e comunque non credo che sia questo che faccia andare a zoccole la coda... A questo punto la domanda nasce spontanea: "ho fottuto il servo di coda???" |
20 maggio 13, 07:52 | #4218 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Mg tutto sommato a crash non sei neanche andato male ... Ti sei fatto la nomina perché hai avuto diversi inconvenienti tutti negli ultimi mesi Comunque anche io ero molto kamikaze l'hanno scorso in questo periodo quando avevo il t-rex sport , anche se non ne avevo la più pallida idea a parte simulatore di come si facevano certe manovre , io le provavo lo stesso e spesso a un metro da terra , avevo tipo 7 lipo ma non le finivo mai tutte... Più lipo scaricavo e meno cauto ero Compravo tutti i ricambi clonazzi che andavano benissimo , e le pale da sab andavo a raccattare gli scarti |
20 maggio 13, 08:33 | #4219 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Se je dici cosi' capace che se deprime e nun crasha piu'.... | |
20 maggio 13, 09:05 | #4220 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
GUAI a chi cerca di farmi abdicare Cmq, se ora crasho perchè, come te mi par di capire, provo le manovre (PS : di lipo per il Blade ne ho 7 e ne sto aspettando altre 2 e le porto sempre tutte cariche al campo) a babbo direttamente dal vivo, una volta crashavo di brutto proprio per totale incapacità Ieri il 2° crash è arrivato perchè sto cercando di prendere la mano nello stare in volo rovescio e mi divertivo come un pirla a salire e scendere sull'erba alta ; il vento e l'incapacità di controllo hanno fatto il resto
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
Bookmarks |
| |