27 gennaio 13, 13:10 | #401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Non è la prima volta che sento parlare di servi Align bruciati in volo...lassa perde secondo me non era un problema di collegamenti. A meno che tu non abbia un forte dubbio che si fosse scollegato qualcosa, dai tranquillamente la colpa al servo! | |
27 gennaio 13, 13:22 | #402 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Ross, rischi di farti il sangue marcio un'altra volta e poi stai a piangerti addosso... NON TI FIDARE
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27 gennaio 13, 13:34 | #403 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
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Non preoccuparti Mad non sei spietato vorrei fare la cosa giusta sempre quindi ben venga una posizione netta. Ho rifatto delle altre prove e i dubbi si sono amplificati perché andava tutto ok e visto che sono un classico rompi.... scrupoloso ho rifatto quasi una quindicina di prove. In una di queste il problema si è manifestato al servo pitch e non più a quello aleiron. Siamo sicuri che possano essere i servi? A me viene qualche sospetto sul sistema HOTT. Una cosa in comune tra i due problemi visti (quello al campo e questo a casa): in entrambi i casi il servo rimane tutto giù e non da segni di vita...salvo poi riprendersi ricollegando la lipo.
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27 gennaio 13, 18:57 | #405 (permalink) Top |
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buonasera a tutti anche il mio voto è per il secondo logo . domanda dobbiamo farci fare preventivo per polo o t-shirt o felpa ??? colore indumento ??? Eli Rhoss la stessa cosa è successa al mio ultimo crash il servo dell'elevatore a fine corsa si bloccava provato sotto il prova-servi a volte funzionava e a volte no . pure essendo non sgranato . MAD FAI BENE a non volare col vento, oggi pomeriggio vento a momenti debole con raffiche di 6 - 7 Knots col 450 faccio una lipo, ogni tanto una perdita di posizione col vento atterro tutto bene. decido di tirare fuori l'aereo decollo dopo di che raffica al traverso mi gira l'aereo e me lo schiaccia a terra CRASH povero aereo nuovo. raccatto i pezzi e decido di non volare più |
27 gennaio 13, 22:28 | #406 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Tommy oramai lo hai imparato sulla tua pelle, ma con i micropolistiroli non si esce con il vento...ci deve essere calma piatta o al massimo qualche alitata! Spero tu non abbia fatto danni irreparabili...il bello di questi cosetti è che si riparano con un pò di colla specifica per polistirolo . |
28 gennaio 13, 00:18 | #407 (permalink) Top |
Guest
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MAAAD sto MiniP lo hai provato?? O ti sei kakato anche oggi? IO ho provato il 130X invece.... una lipo sola ma mi piaciuto molto. VIsto che avevo una lipo sola sono partito incarognito subito ecco un resoconto del mio volo: Decollo... primo flip. CRASH.... Kazz nella foga ero in normal con zero passo negativo ahaha Va bene riaprtiamo... 1 virata.... 2 stall turns.... BELLO! 2 looping..... Ma che fiko sto cosino.... COno rovescio .... "miiinkia li fa!! ahah bellissimo" Hurricane in rovescio coda avanti: "kazzli fa anchequesti!!!" Bello bello mi piace dai l'ulitmo cono e scendiamo quasi 4 minuti: No... kazz l'ho perso... no no no no dova va??? merda tiro l'hold... SPLASH! Dritto nel fosso che avevo alle spalle con il ruscello che ci scorre dentro: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Per fortuna è finitonell'unico punto dove c'erano delle frasche sull'acqua e non si è bagnato!! ahah ke kulo!!! Recuperarlo è stata tosta però.. il fosso è profondo un paio di metri... ramo lungo e "catena umana!" : io mi sono sporto nel fosso per prenderlo, un socio mi teneva per un braccio... e gli altri tenevano il socio... LE COMICHE!!! |
28 gennaio 13, 00:55 | #408 (permalink) Top |
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Steno questo non è un volo...è una strage!!!! Povero 130X mi sa che da domani si monta la lipo da solo e se ne vola quanto più lontano possibile Ma alla fine che si è fatto? E' da considerarsi ancora integro? Comunque almeno al primo volo si fa un po' i timidi, si fa conoscenza...mica è il 130X di un altro che te lo carichi in macchina e lo riscendi allo stesso posto quando hai finito? ahahahah
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28 gennaio 13, 00:59 | #409 (permalink) Top | |
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Mi fai venire in mente martedì scorso. NOn ve l'ho raccontato. Ho cambiato il telaio al Bladone (era da tempo che dovevo farlo ma rimandavo sempre), poi faccio tutti settaggi vari meccanici compreso lo zero meccanico di coda. Ma mi dimentico di rimettere a posto il guadagno del gyro (lasciandolo a -50 che non ricordo mai e poi mai se è il normal o l'avcs o che cavolo). Appen alo alzo, lo trovo "strano"...e per forza Fino a che mi fa una girata improvvisa secca di brutto e quindi riesco ad atterrare ma sulla neve Ho provato ad alzarlo da lì, ma poverino : ce l'aveva fino alle ginocchia .... toccava l'ESC ahahah Va beh, recupero a manina ma nesusn danno. D'altronde deve abituarsi anche lui alla neve eheheheh
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28 gennaio 13, 01:04 | #410 (permalink) Top |
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Ahaha Steno che avrei dato per vedere la scenetta! Sono contento che ti piaccia il 130x ne ero convinto che avresti apprezzato Io oggi l'ho volato con l'elastico in testa migliorandone le prestazioni. Finché però a te non ti fará la macarena lascia tutto così per adesso. Io prima di provare il mini vado per gradi...prima risolvo le rogne. Ho provato il Tarot sul Trex ma in idle up ballava il ciclico da spavento. Pensavo fosse un problema di settaggio della centralina ed invece il posto che avevo scelto per piazzarla on board prendeva troppe vibrazioni e mi si è cappottato Per fortuna ho crinato solo un pattino...poco male Le FES sono bastarde, tocca controllare tutto nel dettaglio, proprio quello che non so fare io che sono un "pecione"* di natura. Il povero Bandit ne sa qualcosa * {per chi non lo sapesse in dialetto romano il pecione é un soggetto che arrangia le cose in modo assai approssimativo} |
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