15 maggio 13, 10:18 | #4041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Ho raddrizzato il tutto; si era anche crepata la plastica di fianco e l'ho reincollata. Il tutto all'interno è sano. Ieri sera ho reincollato il carrello e l'ho lasciato a riposo tutta la notte. Stamattina l'ho attaccato senza pale/palini ma vibra veramente tanto senza. Ho ridotto la curva del motore al 30% e l'ho fatto girare un pò....nessun rumore strano come quello che ha preceduto il grippaggio di ieri. I servi, almeno all'apparenza, sono assolutamente buoni, la cinghia normalmente tirata, la main gear gira bene, l'unidirezionale fa il suo dovere, il piatto risponde alle variazioni d'assetto. Ho paura a tenerlo per terra sul carrello perchè se l'incollaggio non dovesse tenere, mi cade a terra e chissà dove me lo schizza in giro per la BatMG Caverna e distruggerei le manine. Col motore così, al 30%, non saprei trovare nessun difetto....
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15 maggio 13, 10:34 | #4042 (permalink) Top |
Guest
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Scusa se dai motore vibra tanto e se metti motore al 30% non vibra? ma che cosa hai rotto nel crash? PS quoto Lastorii sul beastx. IO ho volato con un palino di coda rotto (non me ne ero accorto) . l'ho tirato su 2-3 volte per capire cosa a veva....vi dico solo che vibrava talmente forte che in 2 minuti di hovering mi si è crepata la scatola di coda. M ail beastx non ha fatto una piega. Il V2 invece.. non ti perdonava molto... |
15 maggio 13, 10:36 | #4043 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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Quando uno ha problemi gli si consiglia subito l'adesivo rigido...o se uno deve installarlo la prima volta si consiglio direttamente il rigido e via... C'e' anche quello che poi usa lo spugnoso con la fascetta...che alla fine e' quasi come mettere l'adesivo rigido se poi lo si va a irrigidire con la fascetta. | |
15 maggio 13, 10:51 | #4045 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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| Ma mille chiodi non sono un po' tanti? io ne metterei 500 e piuttosto una fascetta in alluminio Sei il solito esagerato!!
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15 maggio 13, 10:52 | #4046 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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15 maggio 13, 11:10 | #4047 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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|
L'impressione che ho tra Tarot e BX, avendoli volati tutti e due, è che il BX abbia un firmware più avanzato. La grossa differenza che ho notato sul mio bladone è il pitch up compensation del BX che nei traversoni ti tiene il muso bello basso. Con il tarot avevo sempre la tendenza a mettere il muso alto. Per il resto c'è chi con il Tarot ci fa 3D con il GAUI o lo monta sul 700 ... Sta tutto a capire come settarlo bene se lo vuoi sfruttare. PS La TSA USA mi ha fatto un po' di storie per le pale del 500 e dei tubi di coda ... le hanno tirate fuori dalla scatola, analizzato le tip un po' spigolose, ma alla fine mi hanno detto "have fun" ... ovvero "daje de gasse" ..
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15 maggio 13, 11:19 | #4048 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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MGA se pensi di sostituirlo il carrello, tanto vale aspettare che ti arrivi e fare le prove...nel frattempo, i sevi li controlli solo facendoli muovere e sentendo qualche strano rumore oppure li smonti? Il fatto che l'unità FBL si sia crepata esternamente in un precedente crash mette le cose in una prospettiva diversa...anche se farei i controlli con la lente di ingrandimento per trovare eventuali " falsi contatti"
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15 maggio 13, 11:48 | #4049 (permalink) Top | |
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Carrello e basta
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