Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 13, 23:20   #4031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi vado sul sim tra 5 minuti.

Di idee ne sono venute fuori dai.

spinette servi? tutte dentro anocra?

squadrette non si sono sgranate il millerighe?
Links a posto?
Servi a posto?
Radio ok? (non è che ti da impulsi di alettone a kazzo?)

TOgli il PAD Mikado!
A proposito avete visto che è uscito il nuovo clone del VBAR?

Si chiama FU-BAR! ahah che in inglese vuol dire (GIURO è VERO) FUCKED UP BEYOND ALL REAPIR.....

per chi non mastica vuol dire: sminkiato, distrutto al punto di non poter essere + riparato....
Mister Steno io sto sul Sim già da mezz'ora
Comunque stai perdendo colpi...solitamente lanci la notizia bomba con annessi link
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 13, 23:22   #4032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Si ma devi affrettarti sono rimasti solo tre pezzi
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 13, 23:51   #4033 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Ecco il fu bar
http://hobbyking.com/hobbyking/store...ol_System.html
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 13, 23:59   #4034 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Steno, scusa la mia ignoranza in materia ma spesso sostieni che il BestX sia degno in un posto nell'Olimpo delle centraline e poi si comporta così per delle vibrazioni?

Se mi rompo i koiotes, mi compro una VBar e 3 servi nuovi ecchekazzo !!!!
Oppure questo HK-500TT Flybarless 3D Torque-Tube Electric Helicopter Kit (w/blades)
No io ho sempre detto che costa "poco" e vola benissimo
ed è di una semplicità disarmante da settare.
Per noi è fin troppo....

Le vibrazioni non le digerisce NESSUNA centralina MG. Il beast a dire la verità faceva cosi nella V2 ora sono alla V3...
Guarda il Tarot come vola ..... ecco il beast vola meglio... pe rnoi basta e avanza il tarot no?
  Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 13, 00:03   #4035 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Ora manca solo il Brain...tra non molto troveremo il clone di casa nostra da HK
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 13, 06:50   #4036 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Che sistema hai che non ho capito?
Il beastx va bene come sistema , l'unico problema che ha e' che non ama il biadesivo spugnoso , ma vole quello rigido...guarda caso nelle nuove scatole il biadesivo 3m te lo fanno già trovare dentro..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 13, 07:00   #4037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Però sono di uno sfacciato pazzesco nella descrizione. Senza mezzi termini rispetto all'originale

Ma in ongi caso, avevamo già visto pochi giorni fa che il clone di un'altra centralina in realtà è carente di qualche funzione.
Siamo sempre li : che ti aspetti da un clone? La stessa cosa? Io no
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 13, 07:42   #4038 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
E comunque il beastx a vibrazioni e' migliorato un'enormita': l'altro giorno ho messo su un paio di pale align 3g nuove e da bravo pollo non ho tolto lo scacco di plastica trasparente che era attaccatonall'estremita' di una delle due. Risultato: ho messo in volo l'eli che vibrava da paura, e ci ho volato per diversi minuti. La pinna verticale sembrava un diapason per quanto oscillava... Ma il beastx non ha battuto ciglio!!
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 13, 07:47   #4039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Però sono di uno sfacciato pazzesco nella descrizione. Senza mezzi termini rispetto all'originale

Ma in ongi caso, avevamo già visto pochi giorni fa che il clone di un'altra centralina in realtà è carente di qualche funzione.
Siamo sempre li : che ti aspetti da un clone? La stessa cosa? Io no
Bhe hai ragione MGA sia sulla sfacciataggine e sia sulla carenza di funzioni di un clone ( o meglio qualcosa non funziona esattamente come l'originale..almeno per quello che ho letto dei cloni YGE) però il Tarot svolge egregiamente la sua funzione. Mi pare di capire non ai livelli del BeastX originale ma comunque resta soddisfacente...inoltre, e mi auguro di no, se il tuo problema fosse dovuto all'U-rondo...allora mi si insinurebbe l'idea che la preoccupazione dovrebbe essere diffusa a partire dai prodotti china-clone a quelli "china-european retail". Speriamo proprio di no...specie per le indirette e peggiori conseguenze sottese
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 13, 09:31   #4040 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Che sistema hai che non ho capito?
Il beastx va bene come sistema , l'unico problema che ha e' che non ama il biadesivo spugnoso , ma vole quello rigido...guarda caso nelle nuove scatole il biadesivo 3m te lo fanno già trovare dentro..
Io ho 3 BeastX montati su 450, 600E e 600Nitro, tutti con il biadesivo spugnoso di scatola e sono perfetti, immobili e precisissimi... siamo sempre li, è proprio vero che da modello a modello si hanno enormi differenze. Se dovessi esprimere il mio giudizio sul BeastX non potrebbe che essere strapositivo. Perchè sui miei modelli non si è presentato mezzo problema....
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002