Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 13, 11:01   #391 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Non ricordo chi lo aveva chiesto, ma ecco il mio primo volo con il Revo 500e :

primo volo vero; le 2 lipo precedenti, come avevo scritto, erano nulla di particolare. Erano un .... presentiamoci

Come chiesto da Stesno, nel buko del kulo non passava neanche uno spillo. Quindi anche le curve le faccio con moltissima cautela, ma sento di voler già dare moooooolto di più
Avevo chiesto io il video comunque complimenti davvero. Il motore frulla bello tranquillo e si vede che gli dai del Lei comunque ti sei portato anche il supporto tecnico specializzato al campo...era incluso nel prezzo??
Vecchio 27 gennaio 13, 11:13   #392 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Sulla scorta delle vostre indicazioni ho modificato il logo. Ho messo tre versioni, le ho numerate con un numeretto in basso a sinistra per cui le nuove indicazioni di modifiche o conferme me le potete dare dicendo "1" oppure "2" oppure "3" così capisco meglio.

Ho dovuto modificare il carattere togliendo l'ombra esterna perché se la stampa deve essere semplificata sicuramente non la stamperanno. Ho dato colore al fondo come indicato da Tommy (il fondo verde è brutto sembra il simbolo di un partito...quello azzurro non sapeva di niente...se volete vi posto anche queste versioni).

A voi il giudizio

P.S. Bandit io, oltre al logo di visa, mastercard e paypal metterei anche la scritta "dajie de gasssse ® " ma non credo di riuscire a ricavare altro spazio
Ottimo Ross, grazie! Ragassuoli ci siamo...partiamo con la votazione:
Io voto per il n.2
Una volta trovato il logo definitivo, partiamo con i preventivi...direi che ognuno può informarsi preso un proprio negozio di riferimento e poi ci confrontiamo.
A me piacerebbe una maglietta, ma chi vuole può ovviamente optare per una felpa, magari con zip.
Fatemi capire solo una cosa: questo sarebbe il logo sulle spalle, giusto? Sul petto a che punto stiamo?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 11:44   #393 (permalink)  Top
User

L'avatar di miticoman

Data registr.: 13-03-2010
logo

bello.. darei il voto al terzo logo ; l'unica modifica che farei ( se ti va di provare elyrhoss ) è quella di aggiungere un cerchio centrale con il verde dell'italia ( un pò di nazionalismo non fà mai male) ovviamente senza coprire il bladone !
Vecchio 27 gennaio 13, 12:20   #394 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Avevo chiesto io il video comunque complimenti davvero. Il motore frulla bello tranquillo e si vede che gli dai del Lei comunque ti sei portato anche il supporto tecnico specializzato al campo...era incluso nel prezzo??
Il supporto tecnico specializzato è il VERO valore aggiunto dell'acquisto eheheh nonché il vecchio proprietario.
Io ora ho espresso le mie prime impressioni da pivello ora dovrebbe essere Fabio a esprimere le sue vedendo un suo ex modello in mano ad un suo allievo
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 12:21   #395 (permalink)  Top
User

Voto il numero 2 !!!
Lo metterei anche davanti
Vecchio 27 gennaio 13, 12:32   #396 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Angry Week-end nero

Dopo il primo crash della mia vita con un 6ch, stamattina sono andato a volare con sua maesta (il Rex). Prima lipo ok (tralascio confronti ) seconda lipo....do gas gradualmente sale di giri ed esco dalla rampa del soft start, sembra tutto ok, do passo e l'eli si abbatte inesorabilmente sulla sinistra (guardando dalla coda). Meno male che ero su terra da poco arata e soffice...una pale è comunque andata scheggiandosi...ora mi tocca revisionare per bene tutta la testa per precauzione. Diagnosi? Servo aleiron (alettone) andato, morto, bruciato, stecchito. Stupido io a non aver rifatto la procedura di controllo pre volo...ma caspita l'avevo fatta alla prima lipo ed era tutto ok....se così sta messa l'affidabilità dell'elettronica allora bisogna farla lipo per lipo.
Vecchio 27 gennaio 13, 12:42   #397 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

Data registr.: 08-10-2012
anche io voto per il 2 avanti e dietro.
daje de gasse ha le stesse iniziali di delfini golosi. se non entra tutta la scritta puoi sempre mettere una sigla ddg o d2g da qualche parte. per aggiungere un pizzico di mistero.
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 12:52   #398 (permalink)  Top
User

Citazione:
Dopo il primo crash della mia vita con un 6ch, stamattina sono andato a volare con sua maesta (il Rex). Prima lipo ok (tralascio confronti ) seconda lipo....do gas gradualmente sale di giri ed esco dalla rampa del soft start, sembra tutto ok, do passo e l'eli si abbatte inesorabilmente sulla sinistra (guardando dalla coda). Meno male che ero su terra da poco arata e soffice...una pale è comunque andata scheggiandosi...ora mi tocca revisionare per bene tutta la testa per precauzione. Diagnosi? Servo aleiron (alettone) andato, morto, bruciato, stecchito. Stupido io a non aver rifatto la procedura di controllo pre volo...ma caspita l'avevo fatta alla prima lipo ed era tutto ok....se così sta messa l'affidabilità dell'elettronica allora bisogna farla lipo per lipo.
Mi dispiace :-(
Però magari non è l'elettronica del servo ma magari la meccanica che ha ceduto...
Vecchio 27 gennaio 13, 13:06   #399 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Ragazzi il servo è resuscitato. Ho iniziato la revisione del modello e per scrupolo ho staccato i cavi del motore e attaccato la lipo. Il servo Aleiron è tornato di nuovo a funzionare normalmente. Ora ipotizzo magari ad un difetto di collegamento tra Tx ed Rx, possibile? Oppure è il servo che mi sta facendo brutti scherzi? Le connessioni elettriche sono a posto così come pure sono integri i cavi. Non so cos'altro pensare. Nel dubbio, voi volereste ancora con questo servo??
Vecchio 27 gennaio 13, 13:07   #400 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
anche io voto per il 2 avanti e dietro.
daje de gasse ha le stesse iniziali di delfini golosi. se non entra tutta la scritta puoi sempre mettere una sigla ddg o d2g da qualche parte. per aggiungere un pizzico di mistero.
Bene, il partito del logo n.2 comincia ad avanzare!
Ora mancano gli autorevoli voti degli "anziani del club".
Bandit-Steno-Elipegua-Lastorri: dite la vostra!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks