Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 13, 16:40   #371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ragazzi qualche anima pia che compra da fast lad, mi saprebbe dire che significa questo... "International Order Shipping (fino a 2 kg, 30 £ compensazione) " in particolare che è quel 30 £ compensazione? Stamattina il primo crash da quando ho preso un eli a 6ch stavo facendo troppo lo sborone...dopo la prima lipo mi son detto "cadso ma son bravo, ora provo finalmente un volato tranquillo...faccio l'andata e ok...ruoto per il ritorno, riduco quota, l'eli si abbassa...un po' troppo e sbammmmm Tail boom ammaccatello, pale di legno sfrangiate ma non frantumate, ma quel che mi rosica è la rottura dell'impennaggio orizzontale...sicuramente a causa della pala . Se non fosse per questo potrei già rivolare perché il tubo credo che con un po' di pazienza si rimetta a posto, i servi al controllo sembrano ok mentre per tutto il resto son coperto
RIGOROSAMENTE le £ sono le carissime sterline inglesi !!!!!

Non tentare di raddrizzare il tail boom; non conviene. Quel ricambio costa poco.

Ripeto anche qui : compra su apexmodels : costano meno, le ss sono bassissime e ti arriva il tutto in 10 giorni massimo.

Fai come me : scorta di tail boom, main gear, manine, flybar, pale e carrelli. Tanto sono le cose che vanno per la maggiore nei crash
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 16:55   #372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ragazzi sto facendo altre rielaborazioni al logo che vi sottopongo...ditemi che ne pensate. In uno ho apportato le modifiche del colore portando tutto a Bianco e Nero come suggerito da Tommy. Ho cambiato anche il carattere della scritta e qualche dettaglio ai delfini.
Voto una via di mezzo : il PRIMO perchè i due delfini si guardano e sono senza radio ed il carattere del terzo.

Va bene anche per me farlo a colori se si tratta di stampa, mentre in b/n se si tratta di ricamo
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 17:15   #373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Questao è, diciamo, il mio dubbio:

Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Bha non credo perché la somma di tutto l'ordine è di £ 39,00. Alla voce spedizione c'è 10,92 £. Sostanzialmente leggi un rigo così:

International Order Shipping (fino a 2 kg, 30 £ compensazione): 10,92 £

da quì mi chiedo....ma che vorrà dì?
e poi...

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
RIGOROSAMENTE le £ sono le carissime sterline inglesi !!!!!

Non tentare di raddrizzare il tail boom; non conviene. Quel ricambio costa poco.

Ripeto anche qui : compra su apexmodels : costano meno, le ss sono bassissime e ti arriva il tutto in 10 giorni massimo.

Fai come me : scorta di tail boom, main gear, manine, flybar, pale e carrelli. Tanto sono le cose che vanno per la maggiore nei crash
Sono d'accordo di non raddrizzare un bel nulla, di fatto li ho trovati a poco prezzo (sempre su fast lad). Ho provato a vedere direttamente da Apexmodel, già stamattina, sulla scorta dei consigli che mi hai dato già nei giorni scorsi, tuttavia non hanno il tubo di coda del Blade 400. Ho visto in bibbia e, a meno di non aver capito male, quello del Blade 450 non ci va bene: ecco perché ho buttato un occhio da fast lad.

Quello che trovo assurdo è che se fossero 30,00 £ di spedizione sarebbe più caro del valore di quanto ho comprato il che mi pare ridicolo. Molti comprano da Fast Lad è possibile che paghino 30,00 £ di spedizione?
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D

Ultima modifica di Eli-Rhoss : 26 gennaio 13 alle ore 17:18
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 18:00   #374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
comunque io non sono un negoziante rc, ma se lo ero la maglietta ve l'avrei offerta io .
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 19:03   #375 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Per il 450 non so ma per il 400 i ricambi li ho sempre presi da fastlad...anche con le ss risparmiavo...
Se mi ricordo erano tipo 6-9 sterline all'epoca...

Ma MADBLADE??? Non doveva provare il miniP oggi??!! Si e' talmente ingallinato che lo sta volando anche in notturna? Ahah
  Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 19:27   #376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Ragazzi giusto per capire vi metto due screenshot dell'ordine. Scegliendo il primo metodo di spedizione (come ho fatto) dovrei pagare "solo" 10,92 £ di spedizione??
Icone allegate
Club Delfini Golosi-sped.jpg   Club Delfini Golosi-ordine-conf.jpg  
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 19:35   #377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ma MADBLADE??? Non doveva provare il miniP oggi??!! Si e' talmente ingallinato che lo sta volando anche in notturna? Ahah
Io sto volando il nuovo quad in notturna fuori dal terrazzo ...
Però mi sa che MAd se cag@to sotto per i 2 nodi di vento a raffica che c'erano oggi a Roma.


Le spedizioni di FL sono diventate assurde!! io non ci compro più da un sacco di tempo.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 19:49   #378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ragazzi giusto per capire vi metto due screenshot dell'ordine. Scegliendo il primo metodo di spedizione (come ho fatto) dovrei pagare "solo" 10,92 £ di spedizione??
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Io sto volando il nuovo quad in notturna fuori dal terrazzo ...
Però mi sa che MAd se cag@to sotto per i 2 nodi di vento a raffica che c'erano oggi a Roma.


Le spedizioni di FL sono diventate assurde!! io non ci compro più da un sacco di tempo.
Ha ben donde Roberto a non comprarci più : 10,92£ corrispondono a 12,8€.
per carità, non che non sia giusto il costo rispetto alle nostre spedizioni (anate giusto a leggere l'ultima discussione nel Club Blade 450 fresca di oggi), ma pensando che esiste una ApexModels che spedisce dall'Inghilterra a meno di 5€
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 20:29   #379 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Sul 450 non so... Ma sul 400 i pezzi da fastlad costavano meno.
Alla fine rispetto all'italia anche con ss alte mi conveniva. Rispetto a UK andavo a pari MA fastlad aveva sempre tutti i ricambi gli altri no...

PS ragazzi ma non traducete sti siti!! In inglese!! Con quelle traduzioni nn si capisce un kz! Ahah
Ad esempio la spedizione fastlad e' assicurata 30 sterline (ecco cosa vuol dire...)
  Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 20:40   #380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7.62x51
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
Fast Lad ha un sistema di spedizione a costi proporzionali, aumentano in base alla dimensione/peso degli oggetti (in questo caso £10,92), come raccomandata internazionale ; oppure spedizione a mezzo UPS fissa, indipendente dagli oggetti acquistati, a £19,99.
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002