![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3771 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
No, per fortuna in quelli di Rhoss ... ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #3772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #3773 (permalink) Top |
| Dovresti meditare più a lungo quanto è lunga la supposta che ti è entrata con l'ultimo acquisto ![]() ![]() ![]() Io gli acquisti li faccio bene eheheh ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #3774 (permalink) Top |
|
peccato che poi li dai in pasto alle talpe ... ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #3776 (permalink) Top |
| Questo è indipendentemente dall'elicottero ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #3777 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #3778 (permalink) Top |
Guest
|
Dai BANDIT..... chiedi a Sergio di dirti la location esatta dell'Atom! Se eri indeciso su quello di 7.62... questo è un altra occasione.... ![]() ![]() MG quando Sescot vedrà il REVO hai l'obbligo morale di farglielo provare!!! 7.62 ti può insegnare molto sugli eli ma è limitato... può arrivare solo fino a un certo punto purtroppo per lui... Ed è li che arriva SESCOT invece... lui si che ti può far vedere come si crasha un modello!! (IL TUO REVO appunto!) ahahah ![]() |
![]() |
![]() | #3779 (permalink) Top |
|
quello di sescot è già stato puntato da un altro delfino ... ![]() già lo vedo ... per quest'anno la pastura di Fabio ci ha ingrassato per benino ... "burp", al prossimo incontro ci fa vedere il 7HV e ci tramutiamo in orche assassine ... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3780 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
vi faranno vedere Goblin 700 e Goblin 630... ![]() ![]() E li ci si diverte! ![]() Goblin... TDR.... tutti per aria... ahahah ci saranno metà dei delfini con le convulsioni.... Secchezza delle fauci.... E crisi di acquisti compulsivi! PS Ma chi è sto delfino che naviga nel torbido??!! Che prima puntava l?atom di Fabio e ora quello di Sescot?? Ke kz è il segreto di Pulcinella??!! DAI IL NOME!! ORA!!!!! ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |