09 maggio 13, 20:00 | #3721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Proprio adesso che ho preso 4 lipo gens ace 60c ho visto le lipo di Mauro...azzz Io gli alimentatori li ho presi da hobbyking ma non è che poi fossero chissà quanto economici. Il carichino , un infinity da jonathan e un hyperion che poi mi aveva consigliato il link Sergio che ho pagato una pataccata anche perché è passato indenne dalla dogana | |
09 maggio 13, 20:56 | #3723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
A me non capita assolutamente così. Le prime 2 che ho comprato le ho sfondate di ricariche al campo a 4C e a volte pure a 5 ma non sono così malconcie Hai chiesto eventuale intervento in garanzia ? FMC da 3 mesi sulle MacPro
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
09 maggio 13, 21:00 | #3724 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
09 maggio 13, 21:01 | #3725 (permalink) Top |
| Ennesima dimostrazione di quanto sostengo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
09 maggio 13, 21:18 | #3726 (permalink) Top |
| E infatti ho su il kontronik ma se leggi sul forum , anche di questo però pur essendo il top , e' pieno di gente che ne parla male..
Ultima modifica di Pogonaro : 09 maggio 13 alle ore 21:21 |
09 maggio 13, 21:49 | #3727 (permalink) Top |
|
Ragazzi, oggi è ufficialmente ripartito il Revo Unica, e ripeto, UNICA differenza rispetto a prima sono le pale. Come ho scritto ieri o l'altro ieri, ho preso queste pale HT-R-325 Rainbow - HeliTec cioè pale di 2° scelta per difetti cromatici. Pure il "primario" non è riuscito a trovare questi difetti....ci saranno.... Cmq, non ho resistito ed alle 18,30 quasi ho aperto il campo di volo per provarlo Ragazzi, inizio a capire la differenza tra un tipo di pale e l'altro. Queste pale rendono spaventosamente più reattivo il modello di turno : ogni minimo e millimetrico movimento dei pollici viene repentinamente recepito dal Revo. Devo assolutamente riabituarmi e soprattutto ammansirlo. Ho fatto 2 sole lipo perchè mi tremavano i pollici tanto parecchio assai . L'unico back flip che sono riuscito a fare è stato fatto in un nanosecondo e ciò mi ha spaventato, perchè ero abituato a tempi di tale manovra decisamente superiori. Mi sa che prima di rifare manovre di questo genere, dovranno passare parecchie lipo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
09 maggio 13, 22:07 | #3728 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
I problemi posso capitare a tutti, anche a prodotti di alta gamma. Sono comunque convinto che chi si lamenta è perchè non sa settare correttamente il regolatore. Lo vedo continuamente: un sacco di gente compra KK perchè è ritenuto il top e poi sclera per delle stupidate. In tutto il mondo. Io ho scritto la guida qui sul forum e continuo a spiegare le operazioni basilari. Per rendere l'idea riporto una frase famosa nei campi di tiro: per un arma custom ci vuole un tiratore custom...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
09 maggio 13, 22:12 | #3729 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Prendi le misure bene con le nuove pale, abbassi il gain del piatto in modo da avere 8° di ciclico. Lascia perdere il 151%; rifà la misura, pala sul tubo, dai comando a rollare e misuri. Devi arrivare a 8°, quindi abbassi il travel del canale AUX finchè non raggiungi 8°.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
09 maggio 13, 22:17 | #3730 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma più facile del kontronik da settare non c'è niente... Ci son riuscito pure io al primo colpo Parlo per il settaggio base , lo standard , se uno si mette a settare con il tamagocki il discorso e' diverso | |
Bookmarks |
| |