26 gennaio 13, 15:22 | #361 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ragazzi sto facendo altre rielaborazioni al logo che vi sottopongo...ditemi che ne pensate. In uno ho apportato le modifiche del colore portando tutto a Bianco e Nero come suggerito da Tommy. Ho cambiato anche il carattere della scritta e qualche dettaglio ai delfini.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
26 gennaio 13, 15:40 | #362 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
il mio parere come scritte il terzo sicuramente è più bello , l'hely ha raggiunto una buona schematizzazione bisognerebbe togliere la radio al delfino, i delfini sono belli , una prova di colore per rendere il logo più vivace solo per il cerchio (rosso-verde o blù) lasciando il resto in nero da avere in stamperia solo due colori . complimenti e grazie |
26 gennaio 13, 16:02 | #364 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
anche il logo di mitico è ok fatte eccezione per la scelta dei colori non corrispondenti con il Ns. tricolore l'occhio rosso ai delfini lo toglierei sembrano troppo diabolici . ti consiglio a realizzare una copia con l'eliminazione del cerchio interno verde il cerchio rosso fallo diventare celeste e cerca di trovare un carattere come il terzo di Eli Rhoss questo è solo il mio più umile consiglio |
26 gennaio 13, 16:12 | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Se è una stampa e non ricamo tanto vale avere un pò di colore e mi piace nell'ordine: Il tondo tricolore di mitico (magari il rosso esterno frastagliato come raggi sole, vedi sotto), La 3° scritta CDG futureal in bianco dentro il disco esterno di rhoss, quello che è stilizzato in nero o giù di lì. Questo potrebbe essere il nuovo logo dei miami dolphin Magari un delfino solo e sopra l'elicottero stilizzato rovesciato sempre che esce dal tricolore, che ne dite ?
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
26 gennaio 13, 17:06 | #367 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| logo
io direi che con programmi tipo photoshop o simili non si hanno legami di fantasia ; ma bisogna prendere una decisione se realizzare un logo in b/n o a colori ; usare disegni o fotografie . fatto questo si può passare ad una fase di realizzazione più accurata.
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
26 gennaio 13, 17:08 | #368 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Io inserirei anche i loghi di VISA e MASTERCARD ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
26 gennaio 13, 17:13 | #369 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| logo
dimenticavo ...vale anche il discorso se realizzare il logo a ricamo o a stampa ; i due metodi prevedono loghi con caratteristiche differenti : disegno semplice e pulito due tre colori al massimo per il ricamo , più o meno quello che si vuole per la stampa . pensavamo che fosse cosi semplice...
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
26 gennaio 13, 17:32 | #370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |