08 maggio 13, 10:17 | #3581 (permalink) Top |
Guest
|
Beh barcate di spese dal'estero di spedizioni... non mi pare dai.. L'ESC da hobbyking costa $5.99 di spedizioni. 4 Euro e arriva dalla Cina!! Compra un ESC In Italia... E ARRIVA DALL'ITALIA e ti costa MINIMO 8 euro di ss!! Ora dimmi: dove sono care le ss? 7.61!!!! LO VEDI COME FA??!!! Dobbiamo aprire sto negozio di ricambi e componentistica affianco a cassa di MG!! Qui stiamo perdendo un sacco di business!!! |
08 maggio 13, 11:14 | #3586 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Io delle cose di HK mi fido poco a prescindere... Ve l'ho già detto diverse volte Finchè si tratta di lipo dell'mcpx o kazzilloni et affini va bene; già per le lipo del Blade prendo le MacPro da FMC che costano ben pochi in più (comprese sempre le ss e complice il fatto che FMC per me è dietro l'angolo) ma soprattutto pesano sempre quei 40-50 gr in meno.... Quetso è solo uno delgi esempi...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
08 maggio 13, 11:26 | #3587 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Il tuo bladone vola con un Tarot preso da HK ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
08 maggio 13, 11:28 | #3588 (permalink) Top |
Guest
|
MG non ci convinci tanto!!! E vivrai nella tua ignoranza! Ragazzi so che a quasi tutti voi non interesserà ma HK a sfornato un'idea intelligente secondo me. Utile per chi non sa saldare (al posto di suare adattatori vari con i fili che impicciano) o utile anche per usare lipo di altri "al volo" sul tuo modello anche con connettori diversi: Nylon XT60 Multi-Plug Adapter Set (T-Connector/EC3/TRX/Tamiya) E la rubrica "golosità estive" continua segnalando l'offerta sul Brain e Ikon. Un bel 25-30 Euro in meno del prezzo che si trova di solito! MSH Brain Flybar less system Andate e moltiplicatevi ora delfini! Faccciamo girare questa economia! |
08 maggio 13, 11:30 | #3589 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Se è per questo da HK ci trovi anche questa bestia: Spartan Vortex VX1 Flybarless Helicopter Control System w/DataPod Ma il flybarless Tarot ora si chiama semplicemente ZYX marchiato HK?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
Bookmarks |
| |