Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 13, 01:46   #3571 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Perché quello che ha postato MG che ha di male oltre a costare 14 euro in più rispetto allo YEP?

Se si considera che con la spedizione il gap di costo scende a meno di 10 euro e che deve aspettare 26gg forse gli conviene prenderselo.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 01:47   #3572 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
si un po' conviene infatti me so preso un centone di ricambi. solo che rc711 per certe cose costa quasi la metà rispetto agli US ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 02:06   #3573 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Perché quello che ha postato MG che ha di male oltre a costare 14 euro in più rispetto allo YEP?
La prima cosa che mi viene in mente banalmente è che...

NON E' DISPONIBILE!

MG non ce l'hanno in casa quel ESC!!

Mentre invece il tuo negozio ricambi dedicato è fornitissimo..

E' un negozio strano però i due titolari hanno visioni diverse sulla merce da vendere...

Uno vende tutto HK, l'altro solo kontronik!
  Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 07:00   #3574 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio

Ho aperto il termorestringente, dissaldato i vecchi fili, messi dei nuovi, cambiato gli spinotti ed ora funziona di nuovo.
È' capitato anche a me , però da me faceva un falso contatto e quando accendevo il modello faceva tipo un solo beep ogni tanto..fortunatamente me ne sono accorto col modello a terra.
Ho rifatto le saldature e ha ripreso a funzionare perfettamente.

Prenditi un yep
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 07:39   #3575 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
750 euro
510....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 07:39   #3576 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
510....
Scusa ho sbagliato: 551 euro
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 07:55   #3577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Mauri prenditi uno yep 45A, vanno benissimo e costano nulla. Io lo uso sul Trex450 e mi sta dando soddisfazione...al pari del blasonatissimo Yge.
Ma tanto siccome so che sei de coccio, in Italia puoi vedere questo:
FullPower Variatore PRO 45A SBEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 08:09   #3578 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Scusa ho sbagliato: 551 euro
stai scherzando...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 08:17   #3579 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
La relatà ?
Ora ve la dico

Ieri, preso dal panico di non poter volare col Blade in attesa di un nuovo ESC da aspettare chissà quanto tempo, sono andato da FMC (ero a Carmagnola e non mi andava di andare fino a Leinì dal mio solito spacciatore xchè mi ci voleva un ora di macchina anzichè mezz'ora).
Quell' ESC che ho linkato me lo sono comprato (c'era eccome ) chiedendo però gentilmente al negozio di potermi fare un buono di spesa casomai non fosse andato bene nel senso che non ci fosse stato come dimensioni.
Arrivato a casa e appurato che erano le saldature rotte da qualche parte (oppure fredde ma si sarebbero manifestate fin da subito cioè mesi addietro quando sostituii l'ESC assieme al motore) e rifatte tutte, il tutto funziona.
Il nuovo ESC nel suo posto originale non ci sta; o lo metto sotto o di fianco ma sono 2 soluzioni che mi piacciono poco.

Però c'è pure da dire che per riparare il vecchio, si è scollata la piastra di raffreddamento (forse era solo appoggiata e tenuta dal termorestringente). Ora gliel'ho rimessa nastrandola di brutto alle estremità e da lì di sicuro non scappa ma non so se ha ancora la stessa efficacia di prima Ma è anche pur vero che io non lo faccio di sicuro riscaldare più di tanto.

Visto che voglio comprarmi sto cb nuovo, credo che gli riporterò indietro l'ESC e mi tengo il buono per l'acquisto del cb.

Tanto lo comprerò li : loro hanno tanto Hyperion quanto Robbe e visto che sono dietro l'angolo per me, per quel che vado a spendere in più (cioè molto poco tenendo conto dei vari siti con ss) prefrisco così per via di eventuale assistenza che uno spera sempre di non averne bisogno.

Ho fatto un acquisto compulsivo (fosse l'unico o il primo ) ma non credo malvagio : se fosse stato l'ESC vecchio proprio rotto tenevo quello e lo montavo in qualche modo pur di poter volare oggi .

Però ragazzi, porcacciadiquellaporaccialuridaeva, in Italia non compri una beata cippa di nulla a prezzi decenti e all'estero devi pagare barcate di spese di spedizione ogni volta
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 08:54   #3580 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
MG sei il mio preferito, sei un grande! Perfetto DG, e quando raggiungerai la sicurezza e la precisione che ricerchi nel volo farai concorrenza a Fabio (acquistando sempre il meglio)
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002