06 maggio 13, 16:23 | #3481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
06 maggio 13, 18:08 | #3482 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
| Allora ho capito che sono i parametri non regolati del 3GX e non è escluso pure che siano le vibrazioni trasmesse alla centralina, conosco i problemi del 3GX ma se non hai qualcuno esperto di quella centralina che ti controlla tutta la procedura non ne verrai a capo.
|
06 maggio 13, 19:19 | #3483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Il looping deve essere stretto, quindi abbastanza veloce. Di solito sei obbligato a dare quasi tutto comando per effettuarlo.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
06 maggio 13, 21:59 | #3487 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Cerca la stanza delfini golosi. la psw è sempre dg oppure DG
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
06 maggio 13, 22:03 | #3488 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
Ho crashato il rexino all'ultima lipo, come un pollo. Oggi sono andato al campo per girare un video del problemino che ho nei pitch pump, ma non ero molto tranquillo. In più volare con degli spettatori (fisici o virtuali che siano) mi rende molto teso... Purtroppo per mie incapacità mi sono accorto che il video non è stato registrato Beh insomma ho alzato i giri al 90% e la situazione migliora, non barcolla più di alettoni ma scodinzola e basta. Proverò con un servo migliore, daltronde quasi tutti gli "sportivi" hanno cambiato il servo di coda e anche sul PRO montano di default il 520, invece del 420. Poi alla terza lipo (dopo aver fatto con soddisfazione i miei primi volati veloci rasoterra, cominciato a fare fieseler decenti e backflip in asse) ho voluto provare il volo in retro. Dopo aver fatto mezzo circuito (le intenzioni erano di fare dei cerchi belli ampi) lo tenevo abbastanza, ma quando mi è passato davanti e ce l'ho avuto di muso il mio cervello ha reversato l'elevatore e l'ho attalpato. Ero ad un metro di quota, forse se stavo più alto lo salvavo. Danni: pale, albero, ghiera, servo elevatore sgranato () Meglio così, cominciavo a prenderci troppa confidenza. Comunque è il primo crash dopo 36 lipo! Si comincia a migliorare! Ora lo rimetto a posto e nei prossimi giorni riprovo a fare un altro video P.s. a fare looping ancora non mi fido, figurati poi stretti e veloci Grazie mille per i consigli comunque! |
06 maggio 13, 22:13 | #3489 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
| Forse hai la versione 3.1 e il settaggio dei parametri da default.Se è così intanto dovresti abbassare il valore del "Rudder locking gain adjustment" a 35 e provare,poi potresti modificare i valori di:1-collective pitch dampening, 2- Cyclic pitch dampening, 3-Collective pitch acceleration, portandoli a 30 e in seguito provare fino a 50, mentre il Cyclic pitch acceleration lascialo a "0". Sono tutti settaggi da fare al computer e poi provare, manon farli tutti insieme se vuoi capirci qualcosa su come reagisce l'hely.
|
Bookmarks |
| |