05 maggio 13, 18:05 | #3432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
05 maggio 13, 18:21 | #3433 (permalink) Top |
|
Raga, finalmente vi metto un bel filmatino fresco fresco di questa mattina del caro Blade 450 ex3D ora X Le differenze, se vi ricordate i voli precedenti, sono notevoli. Per esempio la virata a destra (quella che faccio alla mia sinistra) ora è davvero una virata mentre prima era una sbandata. Ora la sbandata rimane ma solo in uscita di virata; ora inizio ad allenarmi MLC TLC anche in questo esercizio. La virata a sinistra invece è diventata abbastanza liscia. I backflip questa mattina mi sono venuti malino; rispetto a ieri ho aumentato il passo collettivo andando a +/- 13° e diminuito il gain di coda dal sw.(so che non servono tutti quei gradi ma in questo modo le escursioni del pollice sul collettivo sono minori e mi ritrovo in hovering con il pollice un pò più verso il centro stick quindi per me meglio) In ogni caso ora non ho paura a metterlo in rovescio e a tenercelo un pochino. A dire il vero, una volta in rovescio devo "inseguirlo" ma anche qui mi metterò di sana pazienza MLC TLC a fare hovering rovescio. In buona sostanza, il Tarot fa decisamente bene il suo sporco lavoro
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
05 maggio 13, 19:09 | #3434 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Ragazzi non so se mi potete aiutare. Ho bindato il mini protos alla DX8, tutti i comandi rispondono esattamente tranne il gas che non riesco a farlo partire. Controllato tutte le curve, ma niente il motore resta fermo. Ribindo il tutto con la dx6 ed il motore riparte! Governor della tx inibito, curva dell'anticoppia inibito, taglio del gas inibito. Ho fatto pure i limiti min/max del gas sul regolatore...Che cadso può essere?? |
05 maggio 13, 19:21 | #3436 (permalink) Top |
|
Ragazzi, poteva mancare il crash quotidiano ? Era già ben 12 lipo che non me ne capitavano Però almeno questo è il mio primo crash da rovescio Risate a parte, non so capire per quale motivo i backflip mi sono venuti davvero così male stamattina....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |