04 maggio 13, 09:04 | #3401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Quanto all'erba rasata, io e Fabio aspettiamo sempre che gli aeroplanisti la rasino . In pratica di elicotteristi ci siamo io e lui e quasi nessun altro. In realtà in foto non si vede : manca tutta la parte di destra che è lunga almeno 3 o 4 volte la parte di sinistra che vedi in foto
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04 maggio 13, 09:10 | #3403 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
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Se andate a questo link, ci sono più foto in sequenza https://plus.google.com/photos/10215...601?banner=pwa Impostate la modalità "slide show" e godetevi lo spettacolo dei miei primi rovesci
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 04 maggio 13 alle ore 09:13 |
04 maggio 13, 10:11 | #3405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
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Anche io da quando ho messo il 3GX sul rexino sono migliorato tantissimo. Prima riuscivo a fare solo hovering di coda, abbozzavo un pò quello laterale e il traslato con qualche virata a destra. Ma era incredibilmente instabile, faceva quello che andava a lui, e recuperarlo da assetti strani era un incubo (=crash). Avevo provato a settare meglio la flybar, rendere fluidi i leverismi ma niente. Quindi mi son rotto e ho messo il 3GX, anche perchè volevo semplificare il rotore per facilitarne manutenzione/trasporto e meno pezzi rotti in crash. Da allora sono migliorato un sacco, la mia prima lipo col 3GX l'ho fatta in hovering frontale, dopodichè sono venuti il volato lento e ora sto cominciando a familiarizzare con backflip, rollflip e stall turn. Fantastico! Non capisco come mai si consiglia sempre ai principianti di iniziare con la flybar... Una volta settato un heli FBL è decisamente più semplice da pilotare! Almeno per il 450... Probabilmente un 500 flybar è decisamente più stabile di un 450 flybar | |
04 maggio 13, 10:28 | #3406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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In ogni caso penso che sia giusto così : impara prima a pedalare su una graziella che poi ti compro la bici da corsa
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04 maggio 13, 10:34 | #3407 (permalink) Top |
Sospeso | Valle dell'Ete verso l'interno. Praticamente all'altezza dal campo di motocross Monterosato. Steno: pero' i cornetti te so' piaciuti!!! E poi vuoi mettere? Quasi ogni domenica ci scappa la grigliata al campo oppure al rustorante con vista sulla pista. Per non parlare della quantita' di elicotteristi, almeno pari agli aeromodellisti. Mad i tuoi polistiroli ti saranno riconoscenti finche' crash non vi separi |
04 maggio 13, 13:17 | #3408 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
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| Allora probabilmente era il mio 450 flybar ad avere seri problemi... Ho anche io un mcpx (v2) e l'ho sempre trovato incredibilmente più stabile del mio 450 flybar. Ora che ho fatto il 450 FBL sono più o meno stabili uguale (e li piloto più o meno con lo stesso stile, D/R e expo)
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04 maggio 13, 14:22 | #3410 (permalink) Top | |
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Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
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