25 gennaio 13, 17:52 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Battesimo dell'aria effettuato Ve l'ho taciuto che era oggi per evitare gufate Le coccole che ha ricevuto da Alessandra sono servite eccome 1 LiPo : solo decolli e atterraggi max 2 metri (ho sfiorato una volta le pale ma tutto bene) 2 LiPo : 2 soli decoli, atterraggi semipeerfetti, e qualche spostamento laterale 3 LiPo : accennato le prime curve e 3/4 di manovra OTTO. Molto emozionato e timoroso ma molto soddisfatto Mi piace davvero pure nell'estetica soprattutto a guardarlo di fianco. Decisamente ritengo di aver fatto un ottimo affare (vostri gusti estetici a parte ). Peccato non aver avuto a disposizione la 4LiPo se no arrivavo già a fare qualche voletto Il motore al momento è moooolto sonnecchioso ma va bene così. Per ora ci diamo ancora del "lei" ma penso che nel giro di pochissime LiPo passeremo a darci del "tu" . Spero di riuscire a postare il primo filmato nel week end. Sono davvero emozionato e non vedo l'ora che passi il week end (sulla neve) per riprendere lunedì a volare
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
25 gennaio 13, 18:07 | #333 (permalink) Top |
Guest
|
Va beh ma quindi? Stabile? Stabilissimo? Pensavi + stabile? il kulo da 1 a 10 quanto era stretto? Dai racocnta un po'!!! BANDIT: Non si fa così! Ho visto cosa hai postato nel mercatino!!! EH NO!! Non puoi ingolosirci così.... dillo che vuoi che te lo compro io allora! |
25 gennaio 13, 18:33 | #334 (permalink) Top | |
| Citazione:
MOOOOOOOOLTO stabile; arispetto al Bladone poi non ne parliamo. Gli hovering qui vengono facili. La frase : tipiace vincere facile qui, per me, è d'obbligo. Sul pensare fosse più stabile è un'altra cosa. Io questo elicottero l'ho sempre e solo visto nelle mani di Fabio, che ha fatto star stabile perfino il Bladone . L'aspettativa cmq non è stata delusa, anzi..... Oggi c'era anche vento e si spostava un pelo a sinistra; fossi stato col 450 dovevo intervenire di brutto : la manichetta del vento era quasi perfettamente orizzontale quindi tirava abbastanza ma lui stava abbastanza fermo Ad esserne capaci come Fabio, non c'erano problemi Il kulo era stretissimo : alla prima LiPo (che per giunta ero solo) non passava neanche uno spillo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
25 gennaio 13, 19:41 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Quadri-goloso!
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
25 gennaio 13, 21:24 | #336 (permalink) Top |
Guest
|
Ne parliamo solo se prometti di tempestralo di minkietti anodizzati HK... :-) Ragazzi ADORO MIA MADRE! Potrei scrivere un libro... Ahah oggi le ho sistemato il PC. Ha 'nascoto' le sue password sul desktop, in un file word nominato PASSWORD... |
25 gennaio 13, 22:22 | #337 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Vai di filmato MG, voglio vederlo in azione dalle tue mani così facciamo i confronti all'incontro
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
25 gennaio 13, 23:31 | #338 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq, appena ho tempo lo metto; ora ho casa mezza allagata in montagna
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |