30 aprile 13, 00:41 | #3261 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Daje de gazsseeee! ! Che e' sto 50??!!; | |
30 aprile 13, 10:47 | #3262 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
@Bandit e a tutti i possessori del kazzillone!! E' da un paio di giorni che ho avuto il primo crash con il kazzillone: nel collegare una seconda lipo una pista del circuito di bilanciamento si è bruciata, secondo voi come posso fare per ripristinarla? Basta colare dello stagno nel punto cerchiato dell'immagine? Per ora usando la parte sinistra del kazzillone riesco comunque a bilanciare le celle ma mi ruga il fatto di poter utilizzare il kazzillone solo a metà.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
30 aprile 13, 10:51 | #3263 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
tranquillo il mio è tutto patchato ... Io uso i terminali delle resistenze elettriche. Se le piste sono molto vicine puoi provare ad unirle come dici tu. Oppure un pezzetto di filo elettrico. Ma su quel kazzillone le piste stanno sopra ... in quello con gli EC3 stanno dall'altra parte della scheda... per fortuna ... altrimenti sai che groviglio ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
30 aprile 13, 12:03 | #3265 (permalink) Top | |
| Citazione:
Eh eh ti ricordi del detto "tant' nient' acciretn o ciucc' e papà" ? Ecco questo è quel caso lì. Bandit questo ha le piste sia sopra che sotto... non so come mai. Farò come mi hai suggerito, grazie
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D Ultima modifica di Eli-Rhoss : 30 aprile 13 alle ore 12:08 | |
30 aprile 13, 16:52 | #3266 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ma voi che ne dite dei cb Hitec? Ce n'è uno nuovo (smart charger h4)H4 Multi-Charger - Hitec RCD che almeno sulla carta corrisponde alle mie esigenze ovvero 4 canali indipendenti da 120W l'uno così non carico più in parallelo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
30 aprile 13, 16:57 | #3267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
30 aprile 13, 20:16 | #3268 (permalink) Top |
Guest
|
Ma... a 200 euro prendi 2 hyperion postati da pogo qualche tempo fa... Ilnrobbe power peak O con uno sforzo in piu hyperion super duo. Io rimango della mia idea. E' il tuo cb che sminchia la carica in parallelo... Comprane uno di qualita e caricansereno in parallelo...nspendi bene e non spendi piu. Se vuoi fare una prova fatti prestare un hyperion da fabio. O vai da lui col kazzilone e carica una volta in parallelo con il suo cb buono e vedi che succede. Almeno poi spendi come e' piu giusto per te. A con dati certi alla mano.. |
30 aprile 13, 20:35 | #3269 (permalink) Top |
| No, no...mica vuoi volare?
Quando una causa ignota ti dice: NO NON DEVI VOLARE! Non c'è nulla che tu possa fare Oggi di nuovo mega sessione...porto tutta la flotta al campo e l'mcpx ha il parkinson, probabilmente a causa di una bottarella data al cartone su cui lo facevo atterrare (devo controllare per bene tutto)..faccio una lipo e poi decido di rimetterlo a nanna...Lo adoro troppo per fracassarlo da idiota. Passo al Blade, e memore di tutte le volte che me lo avete detto schiaffo su una curva idle up a motore 85% bella piatta piatta...Madò il Blade pare diventato un pachiderma, molto stabile e gli expo al 25% me lo rendono addirittura lentissimo nel controllo...poco male si svulazza!!! mentre ero un hovering vedo pian piano l'archetto anteriore del carrello aprirsi nel punto in cui lo avevo crashato tempo fa.....scarico la lipo ad un metro da terra, atterro piano e rimetto il Blade a nanna (devo aggiustare il carrello...o forse comprarne uno nuovo). Mi fiondo allora sul Rex....lo avvio, correggo un po il gain del giro ma dando gas sento un stridolio, un rumore tipico di ferraglia. Ma cos'è, cosa non è? Bhò la scatola di coda è ok, la testa non ha giochi il rotore di coda, e l'albero e tutto il resto...Non c'è niente che non va....ok ripartiamo ma prima controlliamo il modello a terra...do de gass tenendo qualche grado di passo negativo...aumentano i giri...il rumore sembra scomparso....OK (la cosa mi puzza) Rimetto a posto le curve, lo alzo e di nuovo lo stridere di ferraglia; abbasso, alzo, abbasso, alzo. Niente è sempre lì...faccio un ultimo tentativo: il rumore è lì (sai che non scompare per magia?? Si ma avrei tanto voluto ) ad un certo punto l'eli viene giù, controllo di elevatore per non schiantare e atterro soffice mentre il rumore di ferraglia diventa ora un sibilo....cavolo è partito il grano del pignone Alla prossima sessione di volo chiedo una benedizione alla Santa sede
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
30 aprile 13, 21:13 | #3270 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| tregua !!
visto che con l'ely sono in stand by .... auguro a tutti un buon primo Maggio e nun vè ammazzate de fave cor pecorino!!!! p.s. non volate se avete bevuto il mago otelma vi osserva!!
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
Bookmarks |
| |