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Vecchio 28 aprile 13, 21:50   #3191 (permalink)  Top
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L'avatar di mgaproduction
 
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Vecchio 28 aprile 13, 21:59   #3192 (permalink)  Top
STENO
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[QUOTE=lastorri;3759732]
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
il regolatore avrai problemi ad usarlo sugli aerei per il soft start .

/QUOTE]

Si usa, si usa.... Vero Steno?

Assomiglia molto ad una turbina :-)
Senza nessun problema...

A partengli scherzi lo puoi usare tranquillamente.. ti devi solo ricordare di fargli fare lo spoolup..

Effetto turbina come dice lasto giustamente
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Vecchio 29 aprile 13, 09:06   #3193 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Ieri mi si è rotta una manina del 130x...per un uniball di quella manina del cadso ora devo spendere 13 pleuri di ricambio. Se spaccavo quella del miniprotos la pagavo di meno. Matò che nervoso!
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Vecchio 29 aprile 13, 09:32   #3194 (permalink)  Top
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L'avatar di 7.62x51
 
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Sono sempre più convinto che 'sti micro siano una fregatura.
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Fabio
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Vecchio 29 aprile 13, 09:38   #3195 (permalink)  Top
STENO
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Lo dico da tempo immemore.... ci sono Pro e contro con i micro. Posto che NON mi danno nessuna libidine nel volarli i contro sono:

1) Costo ricambi ASSURDO E IMPERDONABILE
2) Difficoltà nella manutenzione perchè è tutto mini e spesso impazzisci

I PRO però onestamente ci sono:
1) TI fai 10 lipo a fila senza nessuno stress. (fateli con un 700....ahah)
2) Ti insegnano veramente tanto (almeno agli inizi).

Voglio dire imaprate a volare a rovescio (avanti e indietro) e in retromatcia facendo virate e quant'altro con un eli "grosso". Per carità lo si fa ma ... se inizi con un micro lo fai sereno, imparando + in fretta perchè voli tanto e spacchi poco...

Certo arrivati a un certo livello l'utilità viene sicuramente meno.. ma come trainer agli inizi sono fenomenali ...
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Vecchio 29 aprile 13, 09:44   #3196 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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Tra le note negative aggiungerei il problema di trovare un micro che voli bene fin da subito ...

concordo che arrivati ad un certo livello il "muletto" per imparare le manovre diventa un 450. Ieri ho fatto il mio primo 360 i volo rovescio. grazie al metodo TLCMLC
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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
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Vecchio 29 aprile 13, 10:01   #3197 (permalink)  Top
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L'avatar di Eli-Rhoss
 
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
il regolatore avrai problemi ad usarlo sugli aerei per il soft start .

il motore Turnigy è leggermente più alto di quello standard , sul 450 non ci sono problemi di canopy ( puoi usare le canopy del 450) devi solo mettere uno spessore per alzarlo un po dalla piastra motore per far lavorare al meglio gli ingranaggi .
Tommy ma nel caso, dovrei prendere anche il pignone perché il diametro dell'albero motore è più grande di quello stock. Correggimi se sbaglio, la lista sarebbe:
1) Motore Turnigy HeliDrive SK3 Competition Series - 2839-3600kv
2) Pignone con opportuno diametro.... 13T?
3) Piasta di spessore....c'è qualche metodo EVA oppure esiste una piastra apposita?

p.s.: ragazzi tra le note positive dei micro metterei che uno scarsissimo come me con i pollici, sta avendo dei gradienti positivi di soddisfazioni che un 450 ancora non mi ha dato (sia chiaro per colpa mia eh )
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Eli-Rhoss
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Ultima modifica di Eli-Rhoss : 29 aprile 13 alle ore 10:08
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Vecchio 29 aprile 13, 10:07   #3198 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ieri ho fatto il mio primo 360 i volo rovescio.
Che cos'è?
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Vecchio 29 aprile 13, 10:24   #3199 (permalink)  Top
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1) TI fai 10 lipo a fila senza nessuno stress. (fateli con un 700....ahah)
Posto che non ho 10 coppie di batterie; 6 voli di fila li faccio normalmente...
anche con due o tre 700 diversi...
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Fabio
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Vecchio 29 aprile 13, 10:32   #3200 (permalink)  Top
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L'avatar di 7.62x51
 
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Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
p.s.: ragazzi tra le note positive dei micro metterei che uno scarsissimo come me con i pollici, sta avendo dei gradienti positivi di soddisfazioni che un 450 ancora non mi ha dato (sia chiaro per colpa mia eh )
Venerdì (o giovedì, non ricordo) ho volato con il 450 e ti dirò che non è che sia così entusiasta di quel "nano".
Per carità l'Hirobo è un gioiello, ma lo uso proprio solo perchè ce l'ho...



Comprendo benissimo la "bassa accessibilità" delle classi maggiori, ma vi posso assicurare che una volta provato qualcosa di grosso la prospettiva cambia.
MG ne è testimone, nel bene e nel male.

Oggi sono in vena, vi dico un'altra cosa:
la paura (del crash in questo caso) è necessaria, vitale, serve a rimanere in contatto con la realtà e ci obbliga a fare le cose per bene.
Non temete il passaggio ad un modello grande per il pericolo di cadere, o per il costo del rialzo. Volare con un 700 dovrebbe portarci a voler (dover) migliorare l'esecuzione e la precisione del nostro volo; vi assicuro che all'inizio è spaventoso, ma dopo le cose cambiano..
__________________
Fabio
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