25 gennaio 13, 00:22 | #311 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Si! Citazione:
Ma il logo lo volete stampato avanti o dietro? Io direi di fare un loghetto (o scritta, tipo DG) sul petto e quello di Rhoss sulle spalle. Niente roba cucita che costa un botto, ma una stampa serigrafica dovrebbe tenere. Grazie Walter Citazione:
| ||
25 gennaio 13, 00:48 | #312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
E bada bene che io devo solo stare zitto perchè prima o poi riuscirò ad alzare il mio nuovo ragazzo ..... E ORA MI SUPERSGRATTO IO
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
25 gennaio 13, 00:51 | #313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Questa cosa mi lascia assai perplesso per le motivazioni che ho già esposto prima
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
25 gennaio 13, 01:22 | #314 (permalink) Top |
Guest
|
9 su 10 quando fai boom strike prendi molto + indietro.... per cui è veramente una finezza MA se guardi molti "scafati" il servo ce l'hanno dall'altra parte... non a caso... Sostanzialmente non cambia nulla ma una volt su X (molto imrpobabile) ti salvi il servo. |
25 gennaio 13, 01:29 | #315 (permalink) Top |
Guest
|
guarda alcuni esempi MG:, faicaso ai servi di coda.... ingandisic anchele foto alla bisogna.. Urgno: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2942153 Capitan Harlock: http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post980792 Il padrone di MSH (quella del Protos): http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3415161 |
25 gennaio 13, 08:17 | #316 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Io l ho montato a sx dopo crash proprio perche si e rotta la scatola del servo e ho dovuto aspettare due settimane per il ricambio
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
25 gennaio 13, 09:28 | #317 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In effetti non capisco perchè non lo citi direttamente il manuale.... non ci sono contro-indicazioni a montarlo dall'altra parte.... mah... | |
25 gennaio 13, 11:28 | #318 (permalink) Top |
Sospeso |
a fare i matematici (quelli che non hanno buon senso con i numeri ma guardano solo l'esattezza) il servo sul destro ha l'asse di rotazione del braccetto dalla stessa parte dell'asse dello slider: l'asta di comando durante l'azione si muove su un fascio di rette parallele (rimane sempre parallela a se stessa). Se lo si monta a sinistra, poiche' gli assi di rotazione sono opposti l'asta ne suo movimento ruota anche sul piano orizzontale. In pratica, sopratutto sulle classi piu' grandi, questa rotazione e' sicuramente trascurabile. Cosi' come e' trascurabile la probabilita' che in un boom strike la pala colpisca cosi' tanto vicino da prendere il servo. Alla fine il seguente criterio e' sicuramente piu' valido: se si vota PD lo si mette a sinistra. Se PDL lo si mette a destra. Il Trex PRO lo monta al centro (sotto) e quindi vota Casini. Il Revo fa come gli pare e vota Grillo. Poi arriva il TDR che, da bravo Radicale, monta il rotore di coda dall'altra parte :-) |
25 gennaio 13, 11:37 | #319 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ahah te sei un pazzo!!! Io la vedo così però: se ti fai un goblin e spendi 150 euro di servo di coda..... nel dubbio meglio metterlo dall'altra parte... Oltretutto come vedi a ELI è successo... | |
Bookmarks |
| |