28 aprile 13, 12:43 | #3171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Il tutto era dettato dal fatto che non ero a conoscenza di tale parametro e secondo alcuni, tale parametro è il responsabile del capottamento del Blade. Detta così, confermi la mia quasi certezza che andrebbe messo a ZERO e basta.... PS : oggi vieni al campo? Io sto andando anche ora
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
28 aprile 13, 12:55 | #3172 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Dopo pranzo sarò al campo. Non credo che il modello si possa essere capottato per l'impostazione o meno della deadband; credo che la responsabilità debba essere imputata a qualcosa nel setup.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
28 aprile 13, 13:41 | #3173 (permalink) Top |
|
Niente da fare, non riesco ad alzarlo neanche a morire. E ogni volta che si sdraia, batte le pale a terra e si disassa il servo centrale sulla squadretta attaccata al telaio. Fabio, oggi ti impongo di bindarti il Blade sulla tua radio
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
28 aprile 13, 13:43 | #3174 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
28 aprile 13, 14:50 | #3175 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
28 aprile 13, 15:37 | #3177 (permalink) Top |
Guest
|
Pogo mettiti comodo... Tu non c'eri mesi fa al primo set-up della testa che ha dovuto fare MG... :-) Fabio!!! ti prego fai il miracolo oggi!!! Ahah ti spediamo 20 euro a testa se gli risolvi il problema!! 20 euro spesi bene se no per le prox 3 settimane non si parlera' d'altro... Ahah :-) |
28 aprile 13, 15:48 | #3178 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
ritornando a discutere sulle centraline beastx , quando lamentavo alle prime 2 lipo e relativi crash ,la coda dell'hely tirava costantemente a dx leggermente perché avendo il tail boom curvato a banana verso dx il link del servo mi teneva i palini sempre ad imbardare a sx , e il beastx non correggeva dato che per lui il centro servo era OK diciamo che il beastx non corregge se non hai zero passo sulla coda |
28 aprile 13, 16:25 | #3179 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Il difetto è che quando dò un qualunque comando di ciclico, è some se fosse amplificato di mille volte Quindi il settaggio è giusto; il problema è da cercare altrove ma non so dove....stamattina l'ho risettato totalmente e l'ho messo in "beginner"...niente da fare. Anzi, mi ha pure sgranato 2 servi Per ora ho rimesso i vecchi in plastica ma purtroppo si è messo a piovere e quindi nemmeno Fabio può tentare il miracolo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
Bookmarks |
| |