![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3152 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
non capisco questa cosa della radio generica. Se hai fatto il binding non è automaticamente dsm2? Io le deadband degli stick non le avevo toccate. Avevo alzati giusto di un pelo quelle del gyro. Non ti stare ad incasinare troppo. Ha da volare con i parametri di serie. Se si è cappottato vuol dire che c'è un errore macroscopico da qualche parte.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #3153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() ![]() La sensazione che ho avuto è come se ci fossero stati degli EXPO a -50 ovvero bastava sfiorare lo stick per far scattare come una molla l'elicottero. Se mettessi 0 come valore, mi da la sensazione che almeno lascio fare alla radio e quindi vado di classici EXPO. Per contro, se è vero che la deadband è una zona all'interno della quale i comandi sono, appunto, morti o apparentemente tali, allora mi vien da considerare l'esatto opposto ovvero che più tale valore è elevato e più i comandi al suo interno sono "blandi". Quindi mettendo un valore molto elevato dovrei avere tutti i comandi molto "blandi" perchè stanno in buona parte dentro la deadband. Quindi? ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #3154 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Però kazzo mi dico sempre : se Fabio mi ha dato il Revolution settato come lo aveva settato per lui e io l'ho tirato su al primo colpo, perchè kazzo non riesco a tirar su questo?????????
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
![]() | ![]() |
![]() | #3155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3156 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #3157 (permalink) Top |
| ![]()
A tutti i possessori di cloni YGE, come avete fatto a scegliere la PWM frequency da impostare sul regolatore? La E-flite per il motore stock del B400 non rilascia uno sputo di specifica...dice solo che il motore è da 3800kV e 6 poli. Ho fatto il calcoletto con la formula (kV*V*n)/20=(3800*11.1*6)/20=12654 per cui la frequenza mi verrebbe di 12kHz ma facendo le prove il regolatore scalda alla grande pur essenso un 60A (dichiarati). Ho visto che molti mettono 8kHz per cui mi chiedo...come avete fatto il conto? Avete preso il dato di targa dal costruttore? Se abbasso la PWM a 8kHz credo che potrò provare senza alcun rischio il motore...confermate? Grazie ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3158 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3159 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Ely io come motore ho il Turnigy SK da 3600 kv ho impostato 8 come altri che sui protos hanno impostato sempre lo stesso valore . non avevo dati manco io . cerca d'impostare più parametri in automatico |
![]() | ![]() |
![]() | #3160 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Perché l'hai resettato? Io ci volavo tanto bene ... bastava solo verificare il setup della testa. quello che avevo fatto quando ho cambiato la testa passando dalla DFC a quella tradizionale come la tua. Anche se i parametri erano stati ricavati usando la prima, ha funzionato benissimo sulla seconda senza dover toccare i PID o guadagni. Complice, secondo me, il nuovo firmware.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |