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Vecchio 24 gennaio 13, 18:59   #301 (permalink)  Top
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Mad complimenti !!!!!

giusto per rinfrescare la memoria, come l'hai attrezzato ?
Grazie a tutti
Savox sul ciclico, hitech in coda BeastX come centralina.
L'esc è un prestigiosissimo YGE60A di scatola...per adesso le pale col cadso che ci metto le costosissime sab (anch'esse di serie).
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Vecchio 24 gennaio 13, 19:01   #302 (permalink)  Top
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farai il video del primo volo?????
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Vecchio 24 gennaio 13, 19:06   #303 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
farai il video del primo volo?????
Non credo...a meno che non venga il Bandito con i suoi multirotori tecnologici superacchittati con GPS, microcamere, macrocamere, spinterogeni e ammennicoli vari a fare le riprese. L'ultima volta per poco non ci beccavamo...poi come lo compili il CID?
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Vecchio 24 gennaio 13, 19:12   #304 (permalink)  Top
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e il motore è quello di kit a 3s??
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Vecchio 24 gennaio 13, 20:08   #305 (permalink)  Top
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Ho provato a fare delle modifiche sulle vostre indicazioni. In particolare ho rimosso i colori, ho cambiato/ingrandito l'ely, ho ingrandito le scritte, ho tolto lo scudetto che pare sia tamarro. Non so in che modo sottolineare il fatto di essere golosi e allora vi sottopongo il restyling in due versioni...al solito se è una kakata ditemelo vedremo di fare meglio
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Vecchio 24 gennaio 13, 20:23   #306 (permalink)  Top
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Vecchio 24 gennaio 13, 21:13   #307 (permalink)  Top
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Rhoss,

le modifiche non devono essere a modificare i colori.
mi spiego meglio ipotizziamo che il logo debba essere stampato meno colori metti meglio è perché ogni colore è una lavorazione .
ad esempio il cerchio dove e allocata la scritta DG se lo lasci bianco senza sfondo con i due cerchi con filetto maggiorato semplifichi il lavoro sia a chi stampa e ancora di più a chi ricama.

il problema grosso è l'hely che devi stilizzare di più eliminando i particolari e i colori.

sono suggerimenti dato che ho visto spesso il mio amico lavorare alla stampa delle t shirt.
sicuramente il logo colorato lo salviamo è lo mettiamo sotto alle ns. firme e sulle tessere associative
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Vecchio 24 gennaio 13, 22:40   #308 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ho provato a fare delle modifiche sulle vostre indicazioni. In particolare ho rimosso i colori, ho cambiato/ingrandito l'ely, ho ingrandito le scritte, ho tolto lo scudetto che pare sia tamarro. Non so in che modo sottolineare il fatto di essere golosi e allora vi sottopongo il restyling in due versioni...al solito se è una kakata ditemelo vedremo di fare meglio
A me piace senza la scritta 400-450-500 perchè tanto il nostro club ormai è misto e c'è di tutto dal Blade 130 in avanti.

Per i colori, non so : non me ne intendo proprio per lo stampaggio. So soltanto che se si da una foto, te la stampano ma dura poco
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Vecchio 24 gennaio 13, 22:43   #309 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
COntrolla bene la tensione della cinghia davanti e dietro

e dopo la prima lipo ricontrolla... almeno le priem volte... è tutto nuovo... tende un po' a rilassarsi la cinghia appena montata...

PS se vuoi fare il "purista" (cosa che io non ho mai fatto) il servo di coda montalo dall'altra parte. A Sinistra guardando l'eli da tergo.

Questo vale per tutti gli eli in generale... una finezza ma ha un suo senso:

se per caso fate un boom strike la pala prima di prendere il boom prende il servo e lo devasta montato su quel lato "a favore" di rotazione.
dall'altro lato invece il servo si salva perchè prima la pala prende il boom....
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Azzz! Mica ci avevo pensato E pensare che anche sul Rex cell'ho dallo stesso lato...beh prima verifico SE vola - come dice Maurizio - e poi mi metto a fare il purista.
Ma poi va reversato il gyro o solo il rudder?
Adesso sparo la mia e dico che questa cosa è una cagata pazzesca (92 minuti di applausi ininterrotti).

Se fosse come dice il tuo amico scafato, a quest'ora ogni buon produttore di elicotteri avrebbe apportato questa modifica per migliorare qusto aspetto.
Invece, per tua stessa ammissione Steno, sono tutti con il servo a destra.

Insomma, voglio dire : se fosse vera questa storia l'avrebbero adottata per lo meno in molti no?
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Vecchio 24 gennaio 13, 22:57   #310 (permalink)  Top
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porto la mia esperienza l'ultimo crash e la pala in rotazione che mi ha rotto l'impennaggio orizzontale e ammaccato il tail boom nella zona post vicino al rotore di coda.
per quanto riguarda la posizione più avanzata del servo mi sembra che la casistica sia molto più inferiore che possa avvenire quello che avete prospettato prima per l'hely di Mad

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Ultima modifica di sqltommy : 24 gennaio 13 alle ore 23:02
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