24 gennaio 13, 18:59 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Savox sul ciclico, hitech in coda BeastX come centralina. L'esc è un prestigiosissimo YGE60A di scatola...per adesso le pale col cadso che ci metto le costosissime sab (anch'esse di serie). | |
24 gennaio 13, 19:06 | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Non credo...a meno che non venga il Bandito con i suoi multirotori tecnologici superacchittati con GPS, microcamere, macrocamere, spinterogeni e ammennicoli vari a fare le riprese. L'ultima volta per poco non ci beccavamo...poi come lo compili il CID? |
24 gennaio 13, 20:08 | #305 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ho provato a fare delle modifiche sulle vostre indicazioni. In particolare ho rimosso i colori, ho cambiato/ingrandito l'ely, ho ingrandito le scritte, ho tolto lo scudetto che pare sia tamarro. Non so in che modo sottolineare il fatto di essere golosi e allora vi sottopongo il restyling in due versioni...al solito se è una kakata ditemelo vedremo di fare meglio
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
24 gennaio 13, 20:23 | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Bello Marco !
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
24 gennaio 13, 21:13 | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Rhoss, le modifiche non devono essere a modificare i colori. mi spiego meglio ipotizziamo che il logo debba essere stampato meno colori metti meglio è perché ogni colore è una lavorazione . ad esempio il cerchio dove e allocata la scritta DG se lo lasci bianco senza sfondo con i due cerchi con filetto maggiorato semplifichi il lavoro sia a chi stampa e ancora di più a chi ricama. il problema grosso è l'hely che devi stilizzare di più eliminando i particolari e i colori. sono suggerimenti dato che ho visto spesso il mio amico lavorare alla stampa delle t shirt. sicuramente il logo colorato lo salviamo è lo mettiamo sotto alle ns. firme e sulle tessere associative |
24 gennaio 13, 22:40 | #308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Per i colori, non so : non me ne intendo proprio per lo stampaggio. So soltanto che se si da una foto, te la stampano ma dura poco
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 gennaio 13, 22:43 | #309 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Se fosse come dice il tuo amico scafato, a quest'ora ogni buon produttore di elicotteri avrebbe apportato questa modifica per migliorare qusto aspetto. Invece, per tua stessa ammissione Steno, sono tutti con il servo a destra. Insomma, voglio dire : se fosse vera questa storia l'avrebbero adottata per lo meno in molti no?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
24 gennaio 13, 22:57 | #310 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
porto la mia esperienza l'ultimo crash e la pala in rotazione che mi ha rotto l'impennaggio orizzontale e ammaccato il tail boom nella zona post vicino al rotore di coda. per quanto riguarda la posizione più avanzata del servo mi sembra che la casistica sia molto più inferiore che possa avvenire quello che avete prospettato prima per l'hely di Mad Ultima modifica di sqltommy : 24 gennaio 13 alle ore 23:02 |
Bookmarks |
| |