26 aprile 13, 17:18 | #3071 (permalink) Top | |
Guest
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Io usavo 2 metodi: O giravo entrmabe le pale verso la coda dell'eli a 90 gradi rispetto alle manine. Un poi' come quanod metti il fermapale sui modelli + grossi. E le pale devono essere alla stessa altezza. OPPURE girane solo una a 90 gradi nella manina (non riuscirai 90 perfetti ma va beh) e la metti sopra al tubo di coda. Deve essere parallela al tuobo. OK per lo zero pitch a centro stick devi allungare/accorciare TUTTI e 3 i tiranti del piatto. OVVIAMENTE con curva pitch in HOLD (lo fai in hold sto lavoro) 0-25-50-75-100 Fatto questo devi misuare quanti gradi di passo hai positivo e negativo e lo fai così: Checking cyclic and collective pitch on FBL micro - RC Groups E arriva ad avere gli stessi gradi in pos e neg. Lo fai modificando i tr adj nella radio... | |
26 aprile 13, 18:00 | #3072 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Paese dei balocchi ... 3 consegne in arrivo ... mi faranno imbarcare le pale della KBDD? io viaggio sempre con il bagaglio a mano ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
26 aprile 13, 18:26 | #3073 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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Oggi per qualche secondo mi si è' fermato il cuore .... Son caduto con il Goblin , ho conficcato di brutto la coda nel terreno, , il tubo e' rimasto intatto ,dentro si sarà stato un pugno di terra mista erba da cavare.., tutto il gruppo coda dietro trovato a qualche metro..pale a metà , per fortuna canopy non s'è fatta nulla , una squadretta dei servi del piatto rotta e il servo di coda sgranato.. Domani mattina vado a sab a fare i conti così scritto la sfiga per fare due aggiornamenti al modello |
26 aprile 13, 19:32 | #3074 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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La risata è per la battuta, in realtà mi dispiace davvero molto : so purtroppo bene cosa vuol dire crashare un modello di quella classe PS : noi abbiamo l'abitudine di postare le foto dei crash
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
26 aprile 13, 19:41 | #3075 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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Metto su anche la nuova testa , che mi fa diventare parecchio goloso | |
26 aprile 13, 19:51 | #3076 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
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Roby comprati un servo di coda furbo e vedi che la coda dell'Atom si mette a posto... Io ho montato un BLS251 ed è da panico...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
26 aprile 13, 20:53 | #3078 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Della serie ... come causare un crash al banco ... Oggi ho rifatto un po' di cablaggi dell'ATOM. Purtroppo ho fatto una catzata. Non ho inserito bene lo spinotto del satellite e credevo di aver impostato il failsafe correttamente. Dopo la manutenzione sono andato al campo sfidando la meteo e, dopo aver disinserito l'hold, l'eli ha iniziato lo spool up, stranamente ha iniziato a girare su se stesso, ho tirato l'hold ma se ne è fregato. Quindi ha continuato a prendere giri all'impazzata. Fortunatamente la coda si è impigliata nell'erba alta fermando la folle corsa. Risultato, un bel boom strike che ha stoppato di botto l'eli scagliando fuori dalla cappotta la batteria con tutto l'esc. Pale ovviamente distrutte (avevano un tondino di ferro lungo tutto il bordo di attacco che si è arrotolato intorno all'albero), coda, link del piatto e braccetti delle manine della testa storti, cappotta rovinata. Poteva andare mooolto peggio. E non solo in termini di danni all'eli.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
26 aprile 13, 21:10 | #3079 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
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| azzz
azzzz mi dispiace robé che hai semi fracassato l'atom ma da quello che ho capito poteva diventare una cosa molto più seria !!! per le golosità se per te lunedi sei di passaggio dalle mie parti non ci sono problemi ;sperando sempre che il tempo sia buono visto che sei in moto. fammi sapere .ciao.
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
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