26 aprile 13, 01:25 | #3051 (permalink) Top |
Guest
|
controlla che il trave di coda non si acrepato o mezzo rotto mG... anche quello da il Parkinson al mcpx Per il passo negativo: hai 0 gradi a centro stick? Lo vedi a occhio mettendo un apala parallela al tubo di coda.... Una volta che hai 0 gradi a centro stick metti un righello affianco alla pala a 0 gradi e dai tutto positivo e poi tutto negativo. Controlla che i cm di movimenot siano gli stessi. Per me o come dice ross hai la main gear "moscia" .. ma anche in positivo avresti il problema. Oppure non hai 0 gradi a centro stick (sistemi aggiustano di 3 tiranti del piatto) Oppure non hai escursione negativa o comunque meno che positiva (e lo sistemi con i tr adj) |
26 aprile 13, 01:40 | #3052 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Passo positivo c'è perchè quando je do gassssse lui sale. Ma quando è in rovescio, tiro giù tutto lo stick ma lui non sta neanche fermo....scende. Può essere magari un discorso anche solo di potenza del motore che non regge?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
26 aprile 13, 09:04 | #3053 (permalink) Top |
Sospeso |
Mg lo ha fatto anche a me quando l'ho ritirato fuori dalla scatola... Controlla lo zero gradi a centro stick. Aumenta un po' il travel adj del pitch nella durezione giustave mettersi tutto a posto... Anchenio ho il motore un po' spompato ma messo a posto il rovescio lo fa
|
26 aprile 13, 09:22 | #3055 (permalink) Top |
|
La corona è messa dentro bene. Uno dei vari difetti dell'mcpx è proprio quello ma ieri l'ho cambiata insieme all'albero e l'ho messa bene e ha gioco zero. Tanto oggi sono in ponte lungo quindi mi ci dedico un pò e vedo se e cosa riesco a far saltare fuori Ieri non sono riuscito che fargli fare dell'hovering frontale
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
26 aprile 13, 09:33 | #3056 (permalink) Top |
|
DOMANDA AGLI ESPERTI : sul Blade ho i servi Corona DS 929 MG PRODUCT CENTER-WUXI CORONA ELECTRIC & TECHNOLOGY CO.,LTD . Sul Tarot ho impostato la tipologia di servi a 1520uS. Non è che per caso va impostata come tipologia quella a 760uS ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
26 aprile 13, 10:09 | #3057 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
quei numeri riguardano la frequenza del segnale che va al servo per metterlo al centro (0° di rotazione). quindi sarà 1520.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
26 aprile 13, 11:20 | #3059 (permalink) Top |
|
Se do 2 martellate allo spindle per raddrizzarlo?
Bookmarks |
| |