Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 13, 23:52   #2991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Da un primo spool up in cantina (sono pazzo ma in realtà avevo il motore si e no al 15-20%) tutto sembra funzionare a dovere.
Purtroppo se vado in giardino a quest'ora, la mia vicina di casa mi fucila perchè ha le finestre della camera da letto proprio lì .
Gliela farò spostare

Domanda : ora basta che imposto uno dei programmi presettati del tarot? (beginner, f3-c, 3d-soft, hard-core e extreme)?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 00:17   #2992 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Steno fammi capire tuo figlio festeggia oggi il suo compleanno ?????
si! eh ieri ormai...

3 anni.... kz sono volati....
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 10:12   #2993 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Sono le 10:11 e mga ancora non ha crashato? .... bbono!
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 10:22   #2994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Impostalo su extreme così vedi come ti si infila nella finestra della camera da letto della vicina
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 10:47   #2995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
MGA vogliamo la relazioncina scritta della sessione di volo: salute del modello, numero di lipo scaricate, differenza tra una lipo e l'altra,stabilità del modello, manovre effettuate e per chiudere in bellezza un bel videozzo sul quel campo che vi invidio tantissimo
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 11:55   #2996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Dunque : ho bisogno dell'iuto del Bandito!!!!!
Primo spool up in giardino un disastro : appena accenno a far staccare l'eli da terra, quasi impazzisce dal nervosismo. Mi sembrava che lo avessi messo come programma come F3-C

Non sono riuscito ad alzarlo....mi si è quasi capottato in avanti toccando appena le pale a terra.

Ritorno nella BatMG Caverna e imposto il programma BEGINNER...non dà passo e non si alza....

AIUTO !!!!!!!!

Non è che devo rimettere le manine come erano prima e rifare tutto il setup?

Eppure ho seguito TUTTO il setup del Tarot fino alla fine e gli esiti erano giusti tutti!!!
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 12:48   #2997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
aiuto ho sfasciato l'esc

quando faccio partire il bladone fa un sacco di bip si vede che ho rotto l'esc o il motore perche' avevo una lipo che ha toccato il motore per un tempo lungo . MI dite per favore come faccio a vedere che si e' rotto e se puo' andare bene anche un esc diverso piu' potente in prospettiva di cambiare poi il motore con lo scorpion?
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 14:32   #2998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Dunque : ho bisogno dell'iuto del Bandito!!!!!
Primo spool up in giardino un disastro : appena accenno a far staccare l'eli da terra, quasi impazzisce dal nervosismo. Mi sembrava che lo avessi messo come programma come F3-C

Non sono riuscito ad alzarlo....mi si è quasi capottato in avanti toccando appena le pale a terra.

Ritorno nella BatMG Caverna e imposto il programma BEGINNER...non dà passo e non si alza....

AIUTO !!!!!!!!

Non è che devo rimettere le manine come erano prima e rifare tutto il setup?

Eppure ho seguito TUTTO il setup del Tarot fino alla fine e gli esiti erano giusti tutti!!!
Scusa Maurizio ma perchè non hai reversato il passo direttamente dalla radio prima di smanettare con le manine? Io una volta ho avuto lo stesso tuo problema durante il setting del Tarot ed ho risolto così.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 14:40   #2999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Scusa Maurizio ma perchè non hai reversato il passo direttamente dalla radio prima di smanettare con le manine? Io una volta ho avuto lo stesso tuo problema durante il setting del Tarot ed ho risolto così.
Solo perchè non me ne ero accorto e perchè mi sembrava che quel parametro sul sw del Tarot servisse solo a limitare la corsa del piatto

Ora so...
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 14:43   #3000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Cmq dopo svariati tentativi stamattina, a quello decisivo ho alzato l'eli e si è subito inversato su un fianco.

Porca paletta : c'ho rimesso lo spindle e non ce l'ho di ricambio. Sono stato davvero un koglione : non ho pensato che gli spindles FB e FBL potevano essere diversi. Siccome ne ho ancora 2 FB, non ho ordinato quelli FBL così ora sono fermo

Oggi ripiegherò sull'Mcpx
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002