24 aprile 13, 23:49 | #2981 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
| ok , grazie mille la prossima volta che mi capita di vedere il server entro... Grazie Saluti
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
24 aprile 13, 23:50 | #2982 (permalink) Top |
Guest
|
MG aspetta... non conosco il tarot ma mi sembra di capire che fai tutto da computer giusto? La situazione che avevi prima era perfetta nel senso che funzionava tutto benissimo TRANNE che il pitch era al contrario. OK se fossu su un flybar normale basterebbe cambiare segno allo swashmix del pitch. Essndo un FBL presumo che tu abbia messo 1 servo 90 gradi per cui non hai swash mix. Mi sembra anche che il tarot ti faccia funzionare il piatto in maniera "corretta" perla maggior parte degli elicotteri. E' il Blade che lavora al contrario... OK nel programma del tarot non c'è una voce dove "reversare" il pitch? al tarot però... i servi di fatto prima si muovevano in modo corretto solo nella direzione opposta sul pitch... Oltre a dare comando quando hai fatto tutto controlla anche se prendi l'eli in mano e lo inclini senza dare comando... lui corregga nel senso opposto correttamente ovviamente. Per quanto riguarda il consiglio di Lasto può funzionare ma curiosità: c'erano le istruzioni nella testa FBL? cioè ti dicevano di montare i ball dietro la pala o in anticipo? PRESUMO che dica DIETRO perché il 450X è montato trailing e non leading cioè come lo hai montato tu... Secondo me devi semplicemente dire al tarot di reversare il pitch ma non so come si fa... mai visto un tarot dal vivo... |
25 aprile 13, 00:05 | #2985 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Però ho risolto invertendo le manine che era la csa alla quale stavo pensando prima. Però durante il settaggio della testa, ho provato a modificare proprio quel valore e ho solo ottenuto di limitare la corsa del piatto per cui ho lasciato perdere. Ora che è tutto a posto, con quel valore non faccio altro che aumentare o diminuire l'escursione totale del piatto. Per esempo, ora che è regolato bene, posso fare -10+10 oppure -14+14 o valori intermedi.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
25 aprile 13, 00:22 | #2987 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
25 aprile 13, 00:25 | #2988 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione: Ma che kazz di interesse ci trovi??????????????
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |