24 aprile 13, 18:32 | #2961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
24 aprile 13, 18:45 | #2962 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| uno come te che va al toys? io due volte a fila ho prese delle chiavate pazzesche l'ultima volta prendo il cicciobello per natale , 2 giorni dopo lo trovo a ipercoop a 20,00 euro meno... per non parlare di yano Non ci vado più |
24 aprile 13, 19:45 | #2964 (permalink) Top |
Sospeso |
Rhoss: dovevi vedere le cassiere di quel Toys... vero MG? e comunque Steno, quel coax che stavi per comprare e' nulla rispetto al Thunderbird T23 che hanno regalato (non io!!!!) a mio figlio... piu' grosso del trex 450, tre canali scarsi, in casa non ci voli perche' non hai una reggia, fuori non ci voli perche' una scoreggia se lo porta via, una caxxata mostruosa!!!!!! T23 THUNDERBIRD RC HELICOPTER - YouTube MG: i teteski saranno tanto feloci a spetirti i pezzi tel tuo Refo (*)... ma di kakaten ne fanno tanten... (*) in effetti, se continui cosi', li manderai in crisi... :-) |
24 aprile 13, 20:07 | #2965 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 aprile 13, 22:50 | #2970 (permalink) Top |
Guest
|
FABIO sono mcx... Cambiano 2 pezzi se ricordo bene e basta... Volano davvero bene devo dire. 90 euro 2 elicotteri (grande svendita di fina produzione...) Li ho presi al pupo. Uno da usare e uno da cannibalizzare come ricambi... POGO hai ragione ma davvero vivo in ufficio e proprio non ho avuto tempo di comprare nulla. Sono andato in pausa pranzo e li c'e' di buono che c'e' una marea di roba. In 1 ora ho comprato 4 regali al pupo. Ti tappi il naso x la chiavata e apri il portafogli e passa la paura ;-) LASTO stasera guardo il filmato... Ma ha le pale in carbonio? Ahah |
Bookmarks |
| |