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Vecchio 24 aprile 13, 00:55   #2931 (permalink)  Top
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scusa Mauri ma quando il piatto sale hai passo positivo sulle pale????
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Vecchio 24 aprile 13, 01:08   #2932 (permalink)  Top
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Per giunta di nuovo col Revo.
Sapete quei momenti di grande sconforto? Ecco.....
Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Va bene essere il migliore in qualcosa, ma nello specifico sei avanti a tutti quì quindi tira il freno a mano con i crash.
Non sai quanto mi dispiace MG. Hai analizzato le cause? Non è che forse forse ti conviene buttarti di nuovo sul bladone e sul simulatore per riacquisire la giusta sicurezza?
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Eli-Rhoss
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Vecchio 24 aprile 13, 01:57   #2933 (permalink)  Top
STENO
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Kz mg...

Spero non tropi danni e chensoprattutto tu abbia i ricambi a casa dal vecchio revo...

Quoto ross... cura di mcpx e b450

Pensando a quello che comporterebbe a me un crash ora con 2 figli...sono sempre piu deciso verso il brain personalmente...
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Vecchio 24 aprile 13, 02:33   #2934 (permalink)  Top
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Azz mg! Mi dispiace!! Come e' successo?

Tornando a noi, domani rifaccio il setup completo... La meccanica e' la stessa, a posto. Ho solo cambiato la testa con la fbl. Comunque riarto anche da li ricontrollando le vibrazioni senza pale e palini. Anche se, immagino, se ci fossero problemi di vibrazioni dovrei avere grandi casini al piatto.

Steno i trim a ore 9 di default si hanno qusndo guardi il beastx con le spinette a sinistra: quando sono a centro corsa puntano ad ore 9.

Sql le curve gas sono le stesse di prima. Chiaro che gira di piu' perche' non ha la flybar ma mi consuma tanto anche in normal. Oggi ho fatto una sola lipo ma l'altro giorno me le sono sosrate tutte e otto e anche le turnigy da 40c durano circa la meta' di prima. A terra lipo tiepida motore ed esc freddi....
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Vecchio 24 aprile 13, 08:58   #2935 (permalink)  Top
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Prova a misurare l'assorbimento sulle lipo con l'eli fermo a terra. C'è qualcosa che non va.
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Vecchio 24 aprile 13, 09:10   #2936 (permalink)  Top
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Prova a misurare l'assorbimento sulle lipo con l'eli fermo a terra. C'è qualcosa che non va.
Posso chiamarti?

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Vecchio 24 aprile 13, 09:40   #2937 (permalink)  Top
STENO
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LASTO: fai un RESET del beastx prima di settarlo di nuovo...

Se ricordo bene entri nel set-up (qualsiasi punto) e poi tieni premuto il tasto per almeno 10 secondi. dovrebbe fare tutta una profusione di lucine e l'hai resettato a "factory settings".
Poi rifai il set-up.

Se avessi vibrazioni... di solito l'eli ti fa un carpiato di alettone e si spatascia pe rterra con il beast... dubito che sia quello MA nel dubbio ricontrolla annche bilanciamenti vari e scorrevolezze (male non fa...).
Magari prova anche con un altro biadesivo... ma non credo proprio sia dovuto a quello...
sta cosa del flight time non mi torna.... sicuro che non ti sia "sprogrammato" l'esc? tipo timing etc del motore? è la cosa più ovvia da pensare pe run aumento dei consumi così anormale....
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Vecchio 24 aprile 13, 09:57   #2938 (permalink)  Top
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Ecco la conferma Savox:
Hello,

Yes, please set up with 200HZ. It will be better and it will have better feedback.



Best Regard,

Ethan Tsai

Tricore Corporation- SAVOX
No.545, Sec.3, Chang Yun Road, Hwa Tang Township,
Chang Hwa County, Taiwan R.O.C

Email: chengchan.tsai@tricore.com.tw
Skype: ethan.savox
Tel: +886-4-712-7899#615
Fax: +886-4-712-7199
Cell: +886-921-362-570

寄件者: Luigi Astorri
日期: 2013年4月24日 上午 07:49
收件者: global@savoxusa.com
主旨: Sh263 and Beastx

Dear all,
What is the correct frequency I have to set in my beastx 3.0.12 for
the cyclic servoes sh263 ? The beastx site states 65hz but somebody
use these at 200hz...

Thank you in advance
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Vecchio 24 aprile 13, 09:57   #2939 (permalink)  Top
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però avresti motore ed esc caldi. Potrebbe essere un assorbimento anomalo di uno dei servi o del BX.
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Vecchio 24 aprile 13, 09:58   #2940 (permalink)  Top
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LASTO: fai un RESET del beastx prima di settarlo di nuovo...

Se ricordo bene entri nel set-up (qualsiasi punto) e poi tieni premuto il tasto per almeno 10 secondi. dovrebbe fare tutta una profusione di lucine e l'hai resettato a "factory settings".
Poi rifai il set-up.

Se avessi vibrazioni... di solito l'eli ti fa un carpiato di alettone e si spatascia pe rterra con il beast... dubito che sia quello MA nel dubbio ricontrolla annche bilanciamenti vari e scorrevolezze (male non fa...).
Magari prova anche con un altro biadesivo... ma non credo proprio sia dovuto a quello...
sta cosa del flight time non mi torna.... sicuro che non ti sia "sprogrammato" l'esc? tipo timing etc del motore? è la cosa più ovvia da pensare pe run aumento dei consumi così anormale....
All'esc non ho pensato... Dopo ci guardo.
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