23 aprile 13, 23:30 | #2921 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| Mi sa di si. Solo che ci vuole il programmatore da campo. l software fa fare solo la scelta tra analog digital. Una volta mi sono sbagliato e mi pare di aver settato 333... friggevano da paura.
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23 aprile 13, 23:39 | #2922 (permalink) Top |
Guest
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Va beh ragazzi cerchiamo di dare una mano a Lastorri però... se no facciamo com eil resto del barone... I problemi qui sono 2: 1. L'eli consuma come una petroliera 2. Non va una sega di ciclico.. prende i comandi in ritardo e in modo secco. Ora posto che è tutto MOLTO strano. E non ho mai sentito di una roba del genere... quello che farei io è intanto un bel reset del beastx e poi lo riprogrammerei da capo. Tanto la meccanica è a posto lasto no? per cui devi solo dargli i 6 gradi... subtrimmare e il passo. Intanto manda una mail a Savox e vedi cosa ti dicono. Ad ogni modo SI se si setta una frequenza troppo alta il servo lo fotti sicuro. magari puoi fare una prova a lvolo... alzare la frequenza del servo di una o due tacche e vedere se noti miglioramenti. OPPURE Bandit imposta tu a 65 e vedi se fa la stessa cosa anche a te. Abbiamo la fortuna di avere 2 persone con gli stessi servi e il beastx... forse la cosa più sicura è che bandit abbassi e veda che succede tanto mi sembra veramente macroscopica sta cosa... PS scusa Lasto ma dicevi che i trim erano a ore 9 di scatola??!! non sono a ore 12 di solito? cioè proprio a metà della loro corsa possibile?? Sul consumo invece.... a me sembra impossibile che sia il beastx. l'unica cosa che comanda sono i servi e non possono ciucciare così tanto i servi... motore, ESC e lipo a fine volo come sono? freddi? a me sa tanto che c'è qualcosa a livello meccanico / elettrico... hai fatto modifiche? |
23 aprile 13, 23:49 | #2924 (permalink) Top | |
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23 aprile 13, 23:49 | #2925 (permalink) Top |
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ho cercato sul sito della Savox informazioni sulle frequenze nada . scaricata tabella per l'uso consigliato dei ns. servi e i 263 e 264 la Savox li consiglia per gli aerei e non c'è nessuna indicazione per l'utilizzo sui hely . a prescindere che sono contento dei Savox ma indicazioni dai costruttori nisba sono ancora incazzato nero per domenica che ho crashato l'hely per seguire un settaggio da manuale . vorrei fare quattro chiacchiere con lo scrittore dei manuali Flite |
23 aprile 13, 23:54 | #2926 (permalink) Top |
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scusa Lasto ma hai per caso verificato i giri del rotore ????? sono gli stessi che avevi prima della modifica??? la mia impressione domenica che la modifica senza flybar ,i giri erano di più nonostante avessi la stessa curva del gas e governor |
24 aprile 13, 00:06 | #2927 (permalink) Top |
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Pensavo di dedicarmi all'ippica....
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24 aprile 13, 00:26 | #2929 (permalink) Top | |
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Sapete quei momenti di grande sconforto? Ecco.....
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24 aprile 13, 00:52 | #2930 (permalink) Top |
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@ Bandit : ce l'ho fatta. Ho messo a posto gli interruttori sulla radio (gyro e hold non rispondevano) e ora sono nella situazione che dando gas tutti e 3 i servi del cliclico salgono. Credo sia giusto così perchè solo per via dei mixer sul 450 3D quando dai gas, il piatto scende. Picchiando, scende l'elevatore, cabrando sale, rollando a dx e sx idem. Quindi i servi sono settati giusti direi, però non corrispondono del tutto al monitor del programma. Che faccio? Lascio? I movimenti sono giusti....
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