22 aprile 13, 16:07 | #2861 (permalink) Top | |
Guest
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Come mi è chiaro che su un 700 non ci metterei pale di HK... MA facendo finta che la pala non si rompa...quello che io non capisco è quando uno dice "facevano kakare" oppure "questa è meglio di quella". insomma mi sembra molto che innanzitutto NON si possa valutare una pala su una base di dati oggettivi. Telemetria o quant'altro per capirci. Per cui ricade tutto a feeling. e per definizione allora una pala che io posso amare tu la puoi odiare visto che gli stili di volo sono diversi... Ma quello che vorrei capire in soldoni è: una pala HK da $90 dollari pe run 450.... in che senso è PEGGIO di una blasonata da $40? Ci credi che ancora nessuno me lo ha saputo spiegare?? | |
22 aprile 13, 16:21 | #2862 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
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Ci credo eccome perchè di fatto la maggior parte degli utenti non ha la sensibilità necessaria ad accorgersi della differenza. Magari possiamo anche dire che non sa cosa osservare. Credo che un buon numero di ersone esprima giudizi guidati dall'enfasi; la marca blasonata deve per forza andare meglio di quella conosciuta e così via... Io ti posso riportare la mia esperienza in cui in uno stesso modello ho apprezzato le doti di reattività al ciclico o di autorità al collettivo passando da una pala all'altra; di un tipo di pala che mi piace di più in un elicottero piuttosto che in un altro. Sono tutte considerazioni personali maturate secondo il mio stile di volo. Se ti trovi bene con un determinato prodotto volaci e non pensarci troppo.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
22 aprile 13, 16:29 | #2863 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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volevi dire 9$ ... Mi sono preso l'ATOM perché, dopo il consiglio di Fabio, l'ho guardato meglio (inizialmente l'avevo scartato per i colori della cappottina ... ) e mi è piaciuta la sua architettura tremendamente semplice. E' veramente fatto da "4 pezzi". lo vedo meno "estremo" del protos probabilmente ha un rapporto peso potenza più sfavorevole rispetto al protos ma, per il tipo di volo che faccio, va benissimo. Su HF ne parlano tutti benissimo e nel confronto con il protos mi pare esca vincente o comunque non perdente. L'ATOM out of the box vola splendidamente, nonostante i giochi sulle manine di coda. E' il mio che è un cesso e, nonostante tutto, inizia ad andare bene. A parte l'upgrade sonix, non ci sarà niente da fare. Forse qualche personalizzazione come pinna e carrello ma niente di progettuale... anche se sto notando che l'hub della testa ha 2 fori ... si ribassa la testa? Quel magnifico protos stretch che mi sono lasciato sfuggire a 4 soldi mi ha fatto capire che non ero pronto per msh ed il sistema a cinghia unica con pulegge e puleggine. Forse sbagliando? Non lo so.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 22 aprile 13 alle ore 16:33 |
22 aprile 13, 16:42 | #2864 (permalink) Top | |
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22 aprile 13, 16:47 | #2865 (permalink) Top |
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dai ... scommettiamo i nostri 500 ...
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22 aprile 13, 16:51 | #2866 (permalink) Top |
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| Beh, tanto hai già fatto ste cose Sonix quindi.... PS : arrivato. Dove trovo il sw per il pc? Su HK ci sono 4 files di programmi. Vado a capocchia e li provo?
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22 aprile 13, 16:53 | #2867 (permalink) Top |
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Te lo mando via mail ...
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22 aprile 13, 19:27 | #2869 (permalink) Top |
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@ Bandit : ma come si collegano i 3 fili che escono (pit, ele, aux)? Per caso vanno al posto dei 3 servi nella ricevente? In che ordine?
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